Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi scoppia in un pianto liberatorio e silenzioso nel post diretta
SEGUICI SU YOUTUBE
Il giovane Giuseppe Garibaldi è scoppiato in un pianto liberatorio nel post diretta del Grande Fratello
Ieri sera, giovedì 9 novembre 2023, una nuova puntata del Grande Fratello è andata in onda come sempre su canale cinque a partire dalle ore 21 e 30. Si è trattato di una serata ricca di emozioni e colpi di scena che ha visto il giovane bidello calabrese Giuseppe Garibaldi venire attacca sia dentro che fuori dal reality.
Nel corso della diretta il giovane è stato più volte definito un giocatore, sia per le sue dichiarazioni che per il suo avvicinamento alla nota attrice Beatrice Luzzi. Il ragazzo ha accusato quanto successo nel corso della serata e la ciliegina sulla torta è stata sicuramente la Luzzi che ha deciso di trascorrere una notte nella suite con Rosy Chin e Massimiliano Varrese. (continua dopo la foto)
Le forti pressioni hanno schiacciato Giuseppe che nel post diretta è scoppiato in un pianto silenzioso e liberatorio. Il giovane non riesce a tenere il peso delle accuse mosse contro di lui e immediatamente Mirko e Grecia hanno cercato di farlo ragionare consolandolo. In particolare proprio Mirko ha raccontato il suo avvicinamento con Greta avvenuto proprio a Temptation Island. Il giovane ha confessato che inizialmente glie ne dicevano di tutti i colori ma lui se nè infischiato proseguendo il suo percorso.
Mirko invita Giuseppe a fare lo stesso, a viversi la casa e Grecia afferma lo stesso, confessando a Garibaldi che secondo lei lui ha un anima buona. Giuseppe cerca di tirarsi su e non ci resta che vedere cosa accadrà nei prossimi giorni per capire le reazioni.