Beatrice e Giuseppe, il nuovo confronto mette ombre sulla loro relazione | “Continua senza di me”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Novità interessanti sul rapporto fra Beatrice e Giuseppe, che parlano in maniera chiara del loro rapporto e fanno il punto sulla loro relazione sentimentale

Dopo un acceso confronto tra Anita e Beatrice, la 50enne e Giuseppe hanno trovato un momento di raccoglimento per discutere le loro divergenze. Il bidello calabrese, affranto e sconsolato, chiede a Beatrice se l’ha deluso di nuovo, e lei risponde affermativamente, attribuendosi la colpa per le sue aspettative. Si lamenta del modo in cui Giuseppe ha gestito la situazione e di come abbia condiviso confidenze con gli altri inquilini, rendendo difficile la sua sincerità nella relazione. Beatrice si sente costretta a tenere le distanze da lui a causa di questa mancanza di fiducia.

Giuseppa e Anita

Giuseppe, triste, ammette di forse non essere all’altezza delle aspettative di Beatrice. Lei, vedendo svanire le promesse fatte negli ultimi giorni, chiede cosa lui voglia da lei in questo momento. Giuseppe vuole capire se è compreso e se è all’altezza per Beatrice, ma non capisce perché debba essere messo in discussione nonostante i suoi sforzi nel difendere e valorizzare la loro storia.

Nuova rottura nel rapporto fra i due amanti. La separazione, questa volta, sarà definitiva?

Nonostante gli sforzi di Giuseppe, Beatrice continua ad avere dubbi sul suo comportamento e si sente delusa per non essere mai difesa e protetta. Chiede a Giuseppe di farlo almeno per lei. Dopo un’ennesima delusione, Beatrice decide che non vuole più continuare la relazione e invita Giuseppe a proseguire la sua avventura senza di lei, sottolineando che non riesce a difendere né la loro relazione né lei stessa:  Lasciami stare. Non riesci a difendere noi né tantomeno me

La sintonia e la complicità degli ultimi giorni sembrano ormai compromesse, e resta da vedere se i due saranno in grado di risolvere i loro problemi o se Beatrice deciderà di porre fine alla loro relazione.