Uomini e Donne, Emanuela svela il suo passato difficile: “Ho dipendenza affettiva e con Marco..”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La dama di Uomini e Donne Emanuela ha svelato dettagli inediti e toccanti del suo passato e di come va con Marco Antonio.

U&D, Emanuela svela retroscena su lei e Marco Antonio
Emanuela Malavisi di Uomini e Donne

Nello studio di Uomini e Donne i fan della trasmissione stanno conoscendo la dama Emanuela Malavisi e nonostante le molte critiche ricevute, il suo percorso con Marco Antonio sta appassionando tutti, ma ora la dama ha svelato qualcosa di inedito e che getta nuova luce su quanto visto in tv. 

Uomini e Donne, Emanuela svela tutto sul suo difficile passato

Emanuela è una delle dame più in vista di questa edizione di Uomini e Donne. Giunta in studio da circa tre settimane ha già monopolizzato l’attenzione di cavalieri e pubblico. Sul settimanale “Uomini e Donne” la donna ha svelato alcuni particolari inediti del suo passato: “Dopo anni di terapia sono consapevole di soffrire di dipendenza affettiva, e quindi per me è difficilissimo tirarmi fuori da una relazione, anche se di poca importanza..Da cosa nasce questo? Dall’infanzia e dal rapporto non idilliaco che ho avuto con mio padre a causa di alcuni suoi problemi personali”. 

Emanuela ha anche raccontato quanto ha sofferto dopo l’ultima relazione: “Per due mesi non sono riuscita a muovermi dal letto, non facevo altro che piangere, ero totalmente bloccata. Ero in tilt”.

Trono Over, Emanuela e Marco Antonio: come procede e retroscena

La dama ha poi parlato anche di cosa pensa di Marco Antonio, il cavaliere con cui sta uscendo: Con Marco Antonio ci sto andando con i piedi di piombo proprio perché mi conosco e ho una paura terribile di soffrire”.

L’uomo l’ha colpita perché è:  “Un uomo completo..è un uomo tutto d’un pezzo..non usa tattiche ed è molto trasparente. Quello che un pochino mi perplime, invece, è il fatto che è la seconda volta che partecipi a Uomini e Donne, e ho paura che quindi sia attratto dalla visibilità. D’altra parte molti di questi dubbi in merito me li ha tolti proprio dal centro studio, quando ha parlato di una possibile nostra uscita e ha rinunciato a conoscere una donna scesa per lui”

Ritocchini e frecciatine a U&D: cosa pensa Emanuela

La dama Over ha poi parlato anche di alcuni punti molto criticati del programma di Maria De Filippi, come i litigi.

“Tolgono l’attenzione dallo scopo principale dello stare lì, ovvero conoscere uomini con cui uscire invece di attaccare una donna per presunti ritocchi estetici..Se serve un po’ di botulino per rifiorire anche fisicamente, ben venga”.

La frecciatina di Emanuela è rivolta anche a quanti l’hanno criticata per il suo aspetto fisico. La donna concorda con quanto affermato qualche settimana fa sia da Roberta Di Padua che da Barbara De Santi. Le due dame Over infatti avevano criticato la poca iniziativa degli uomini del parterre di questa edizione ed Emanuela si è dichiarata d’accordo poichè anche secondo lei da parte dei cavalieri di quest’ anno manca l’iniziativa. Chissà se Marco Antonio le dimostrerà il contrario.