Anita Oliveri esce dalla Casa del Grande Fratello e rientra in lacrime | Sul web la polemica: “É raccomandata”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ieri pomeriggio, Anita Oliveri è uscita dalla Casa del Grande Fratello per la sua linea della vita

Aggiornamento: secondo le notizie successivamente riportate sul web sembrerebbe che la giovane Anita Olivieri sia uscita per fare la sua linea sulla vita. Resta il dubbio sul fatto che la ragazza non abbia portato con se il microfono!

Ieri, durante la diretta libera su Mediaset Extra, c’è stata l’assenza misteriosa di Anita Olivieri, nota concorrente del Grande Fratello. I coinquilini presenti nella casa hanno notato che non era nella residenza e hanno discusso pubblicamente della sua assenza. In particolare, Massimiliano Varrese ha condiviso la preoccupazione riguardo alla situazione di Anita, notando che non si trovava né nella casa né nel confessionale, con il suo microfono ancora presente nella stanza. Questo ha generato diverse speculazioni da parte dei telespettatori sui social media, che hanno avanzato ipotesi sulla sua improvvisa assenza, da telefonate urgenti con i familiari a incontri segreti.

Anita Oliveri rivela perché è uscita dalla Casa a Rosy Chin ma gli utenti social la attaccano e la definiscono una protetta dalla produzione

Tuttavia, in seguito, Anita è tornata in casa e ha spiegato ad Angelica quanto tempo fosse stata via, evitando di rivelare il motivo dell’assenza. Solo più tardi, durante la serata, ha deciso di svelare il mistero ai suoi coinquilini. Durante una conversazione nel giardino con Rosy Chin e Fiordaliso, Anita ha confessato che aveva trascorso quel periodo fuori casa per la linea della sua vita. Questa esperienza l’aveva profondamente toccata, portandola alle lacrime. Ma i fan in rete non ci stanno e l’hanno definita in massa una raccomandata, paventando abbia privilegi.

Dal canto suo, Anita si giustifica: “Io stanotte ho sognato il mio migliore amico che mi diceva che mi odiavano tutti. Perché io vado sempre contro Bea. Quindi loro per tirarmi su cercano di farmi conoscere per quella che sono. Io ho tanta paura per la mia famiglia, non per me. Perché io da sempre combatto con queste cose. Loro magari mi hanno fatto fare la linea per ritirarmi su per questo motivo“. Molto probabilmente sapremo di più durante la diretta di domani al GF.