GF, Massimiliano Varrese durissimo all’attacco di Anita e Letizia! Ecco cosa è successo nella casa
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Momenti di polemica al Grande Fratello per Massimiliano Varrese, Anita e Letizia Petris, accusate direttamente di sprecare le risorse

Le tensioni nella casa del Grande Fratello sembrano essere all’ordine del giorno, con Massimiliano Varrese al centro di recenti controversie. Dopo un confronto acceso con Rosy Chin, oggi si è scontrato con Anita Olivieri e Letizia Petris a causa dell’acqua calda esaurita dalle donne. Durante il pranzo, Varrese ha lamentato di doversi lavare con acqua fredda poiché qualcuno aveva esaurito tutta l’acqua calda, sospettando subito Anita e Letizia, che avevano prolungato la loro doccia in barba alle effettive esigenze degli altri inquilini presenti nello studio.

Varrese ha chiesto loro di fare attenzione, ma Anita ha risposto ironicamente, scatenando l’ira del famoso attore di Carabinieri, il quale ha forse reagito male perché attualmente si trova sulla graticola viste le difficoltà che sta vivendo nella Casa più spiata d’Italia. Una polemica sterile che però molti hanno visto.

L’acqua-gate colpisce gli inquilini del GF e Massimiliano e Alex non ci stanno

La reazione stizzita di Massimiliano è arrivata, forse, perché si è visto preso in giro. L’uomo ha esposto il suo disagio a lavarsi con l’acqua fredda, che ormai è diventata una costante, dopo tante volte in cui ha tollerato questo fatto. Oggi non ce l’ha fatta più, probabilmente perché oltre a lui a patire questa sorte è stato Alex Schwazer, che si era prima duramente allenato: “Quello che è successo è molto grave, perché c’è Alex che si è fatto due ore di allenamento e farsi la doccia ghiacciata non è piacevole. Lo dico anche per me che me la sono fatta anche io fredda. Non penso a casa vostra consumiate l’acqua bollente e l’elettricità in questo modo, anche se è gratis”

Sul web le reazioni del pubblico sono state diverse: da un lato alcuni utenti si sono schierati al suo fianco dicendo che l’uomo ha ragione sia per quanto riguarda gli sprechi che per l’atteggiamento spaccone delle inquiline. Altri invece hanno visto questo sfogo di varrese come un modo per passare sotto gli occhi di tutti. Voi che ne pensate?