Ex vippone del Grande Fratello confessa: “Dopo il reality sono ricaduto nell’alcool”! Il racconto shock del ragazzo
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Intervista shock per George Ciupilan, ex vippone del GFVIP 7 che ha rivelato di essere ricaduto nell’alcool

Le dipendenze da sostanze o da alcool sono una brutta bestia da affrontare se ci si è dentro. A quanto pare l’ha scoperto a due spese l’ex vippone George Ciupilan, che durante un’intervista rilasciata a Casa SdlTv ha affrontato a cuore aperto la sua sottomissione al bere alcolici che ha segnato e sta segnando anche oggi una brutta bestia da affrontare soprattutto per la difficoltà nel venirne fuori: in particolare, come molti altri, George avrebbe affrontato un percorso di entra ed esci dalla dipendenza che ad oggi sembra stia cercando di risolvere.

GFVIP 7 paura per George Ciupilan
George Ciupilan GFVIP 7

Durante le sue dichiarazioni, il giovane è sembrato parecchio scosso e molte persone sono state commosse dal suo comportamento, reputato genuino e sincero. Ciupilan ha dichiarato di essere tornato nel tunnel dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip.

George e la dipendenza dall’alcol: “Prima del GF ne ero fuori, poi ho sbagliato alcune strade…”

Ciupilan ha raccontato che i tre mesi passati nella casa del Grande Fratello l’hanno aiutato ad aver meno bisogno dell’alcol, ma di averlo scombussolato dal punto di vista delle abitudini di vita. Uscito dagli studi di Cinecittà ha lavorato a fondo per poter trovare il giusto ritmo di vita e aveva inserito nella sua routine anche l’attività fisica.

Poi, una sera, il disastro: “Lo dico pubblicamente, c’è stata una serata dove ho rotto il patto dell’alcool. Ci sono ricaduto di nuovo, poi la mattina seguente mi sono ripromesso di non farlo più. L’ho fatto perché non avevo un obiettivo prefissato, non avevo una strada ben precisa. Mi sono perso e ho sbagliato anche con tante persone vicine a me”. George ha dato la colpa del suo scivolone a una leggerezza e ad alcune cattive compagnie, ma nel contempo ha garantito che si impegnerà per fare in modo che questa bevuta non diventi la regola ma resti l’eccezione.