Alex Schwazer escluso dalle prossime olimpiadi: “La decisione non è stata favorevole”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa è successo questa sera nella casa del Grande Fratello

Una nuova puntata del Grande Fratello va in onda su canale cinque oggi giovedì 16 novembre 2023. Il noto conduttore e giornalista di gossip Alfonso Signorini, accompagnato come sempre in studio dall’opinionista unica Cesara Buonamici e dall’esperta social Rebecca Staffelli, ci guida in quella che si sta rivelando una puntata assolutamente ricca di emozioni e colpi di scena.

La prima parte della puntata è stata dedicata subito al noto atleta Alex Schwazer che, nel corso della giornata odierna, ha ricevuto la decisione tanto attesa per la sua ammissione alle prossime olimpiadi. Il ragazzo questo pomeriggio ha ricevuto la tanto attesa lettera nel confessionale del Grande Fratello e oggi in diretta ha rivelato agli altri inquilini della casa il messaggio trovato: “Allora, sarò sintetico, la decisione non è stata favorevole. Sono molto dispiaciuto in quanto ritengo che questa decisione sia profondamente sbagliata, non presa in una maniera neutra. Credo di pagare il fatto di non aver mai accettato il verdetto di una giustizia sportiva. Sto pagando questo fatto. Detto questo sono qui da dieci settimane con voi, ho sempre dato il massimo. Nei prossimi giorni valuterò il da farsi, sia sulla squalifica che sulla permanenza nella casa e quindi vi chiedo di non fare drammi ma viverci questa esperienza”.

Alex Schwazer

Mughini commenta la squalifica: “Appartengo a quegli italiani che hanno assistito alla vittoria di Alex. Successivamente Alex ha sbagliato, gli esseri umani sbagliano, ed ha pagato lautamente. Successivamente Alex era tornato alle gare vincendo subito le gare più importanti. Era allenato da un uomo che era assolutamente contro il doping. Nuova squalifica per lui e Alex chiede una riduzione che gli permetta di qualificarsi ma questa non è arrivata”. Commozione nella casa e fuori con Mughini, Vittorio e gi altri inquilini la maggior parte con le lacrime agli occhi. Vittorio: “In questo momento non so se riesco a fare un discorso completo. Da sportivo e da uomo non posso che apprezzare il comportamento di Alex. vedere una persona lottare con un sogno nell’apice della sua carriera”.