Alessandro Basciano Contro Sophie Codegoni. Presunto nuovo Uomo acconto alla Donna?
SEGUICI SU YOUTUBE
Continua la vicenda infinita che vede come protagonisti indiscussi Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. I due si sono lasciati nonostante sembrassero essere una delle coppie più promettenti dell’ultimo periodo, specialmente dopo la nascita della loro prima figlia. Secondo le rivelazioni di Alessandro però, la bella Sophie non avrebbe perso tempo, tanto da essere già nelle braccia di un altro uomo. Ecco che cosa sappiamo.
Alessandro Basciano e Sophie Codegoni: non si torna più indietro
E’ proprio finita tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. I due si sono conosciuti e fidanzati nel corso di una delle ultime edizioni del Grande Fratello Vip e una volta usciti da quella casa hanno iniziato al loro nuova vita insieme. Lei è stata una delle troniste più amate di Uomini e Donne mentre lui ha partecipato nel ruolo di tentatore presso Temptation Island. Tra di loro è scoccato il classico colpo di fulmine e alla fine hanno deciso di provarci sul serio, acquistando casa e affermandosi nel mondo del lavoro. In maniera inaspettata ma con grandissima gioia sono poi diventati genitori della piccola Celine Blue Basciano, ma dopo qualche tempo le cose si sono incrinate.
Parliamo infatti di mancanze di rispetto, tradimenti e occasioni che avrebbero portato la coppia allo sfacelo. I due avrebbero raccontato la loro versione a Verissimo, ma moltissime lacune sono emerse su questa storia che pare non avere mai fine. Alessandro si è dichiarato molto innamorato di Sophie. Lei dal canto suo non intende in alcun modo ritornare sui suoi passi.
Alessandro parla di Sophie: ha un altro uomo?
Qualche ora fa Alessandro avrebbe fatto una rivelazione piuttosto interessante a tutti i suoi fan. Ha infatti deciso di pubblicare sul suo profilo Instagram alcune stories nelle quali si vedono delle mail che il suo avvocato avrebbe deciso di inviare a quello della sua ex fidanzata. Nelle stesse si evince il grande desiderio dell’uomo nel poter stare accanto alla figlia, cosa che la Codegoni avrebbe invece ostacolato fin dal primo minuto. Sembra inoltre che Sophie abbia chiesto un mantenimento mensile di circa 3.000 euro al mese per la figlia, non presentandosi però agli incontri durante i quali si sarebbero discussi i termini per l’affido condiviso della piccola. A questo punto l’ex tentatore avrebbe rivelato come Sophie si stia già frequentando con un altro uomo.
“Se questo è vero, lo stesso non dovrà avere rapporti con la figlia, in quanto ancora troppo piccola e potrebbe confondere quest’ultima figura con quella del padre”. Queste sono state le parole espresse dal legale di Basciano. Sophie è stata paparazzata in compagnia di un uomo misterioso qualche giorno fa, ma niente di certo è ancora stato ufficializzato sulla questione. Si è perfino parlato di una semplice amicizia che qualcuno ha ingigantito dando adito ai soliti rumors e alle accuse di cui è quasi impossibile fare a meno. Quello che sappiamo e che la piccola Celine ha bisogno di entrambi i genitori per crescere felice e serena e che speriamo che Alessandro e Sophie possano trovare un accordo per garantire tutto questo alla loro piccolina.