Grande Fratello ventesima puntata, cosa è successo durante la diretta: il ritiro di un concorrente, avvenimenti e nomination
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Si è conclusa con parecchie emozioni l’ultima puntata del Grande Fratello, riservando a tutti gli appassionati tanti argomenti di cui discutere

Il Grande Fratello è finalmente entrato nel vivo della competizione e ora tutti fan seguono con particolare attenzione il reality show condotto da Alfonso Signorini. L’ultima puntata andata in onda su Canale 5 è stat infatti un turbinio di emozioni belle e brutte per parecchi concorrenti e si è conclusa con dei sapori dolci e amari per alcuni di loro. A guidare il carro dei delusi è stato sicuramente Alex Schwazer, perché l’ex atleta olimpionico è stato informato che non potrà partecipare alle prossime olimpiadi a causa del suo passato di doping.

La decisione è arrivata come un fulmine a ciel sereno per l’uomo, ormai quasi quarantenne, che ha ricevuto anche un contatto video con la moglie, dicendole che l’esclusione non gli impedirà di continuare ad allenarsi e che ora, nel gioco, è ancora più motivato. Tristezza dolce, invece, per Giampiero mughini che è uscito volontariamente dal Grande Fratello per tornare alla vita di tutti i giorni e terminare il suo nuovo libro entro dicembre. Tanti applausi per lui mentre varca la porta rossa.

Perla entra ufficialmente nella Casa del Grande Fratello, continua la lite fra Beatrice e Anita e poi le nomination

L’ingresso di Perla Vatiero nella casa più spiata d’Italia è finalmente avvenuto, con la ragazza che si è detta molto felice di provare questa esperienza e ha provocato indirettamente Greta, rivelando che oggi amerebbe ancora Mirko se dovesse ritrovare in lui il ragazzo di qualche anno fa. Dal canto suo, Brunetti, è stato particolarmente scosso di rivedere la sua ex e ha affermato: Dentro di lei ci sarà sempre un pezzo di me“, una dichiarazione che rischia di fare mettete sull’attenti l’ex tentatrice Greta, sua attuale fidanzata.

Prima delle nomination ci sono stati altri due confronti: uno, classico, fra Beatrice e Giuseppe circa il loro rapporto passato, ormai chiuso, e la insofferenza della Luzzi nei confronti di Anita e un confronto fra Letizia e Rosy riguardante le dichiarazioni dell’ex fidanzata della fotografa romana. Il giro delle nomination ha visto le donne votare solo donne e gli uomini, di contro, solo uomini: dopo le preferenze ad andare al televoto rischiando l’eliminazione dal grande Fratello sono Paolo, Ciro, Letizia, Rosy, Grecia e Giuseppe. Chi lascerà la casa la prossima settimana?