L’ingresso di Perla scombussola alcuni gieffini che sono pronti a corteggiarla: “Adesso io vado”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa è successo questa notte subito dopo la diretta del Grande Fratello

Ieri sera una nuova puntata del Grande Fratello è andata in onda come sempre su canale cinque a partire dalle ore 21 e 35. Una serata ricca di emozioni e colpi di scena che ha visto finalmente la giovanissima Perla, ex di Mirko Brunetti, varcare la porta rossa della casa di Cinecittà. Il suo ingresso non è passato inosservato ad alcuni gieffini che hanno subito notato la bellezza e la sensualità della ragazza.

Primo su tutti il nostro guru Massimiliano Varrese che, parlando con gli altri inquilini, ha parlato già di alcuni scambi di sguardi: “No io non dico più nulla. Non posso dire altro, non fatemi parlare e non mettetemi nei casini basta“.

Giuseppe Garibaldi sembrerebbe davvero pronto a corteggiare Perla, nonostante l’avvertimento del giovane Mirko: “Lei è davvero molto bella. Mo la stresso, sì adesso vado. Mi picchia Mirko? Ma che c’entra, che me ne frega, è la ex, mica stanno più insieme. A lei ho già detto che se avrò dei comportamenti che la infastidiscono deve dirmelo. Per quanto riguarda Mirko invece non ci sono problemi, lui non ci sta insieme e ha un’altra ragazza. Dai impari una cosa e ne sbagli altri io non so più cosa fare e come farti capire tutto“.

Anita Olivieri avverte l’amico di stare attento e non comportarsi male: “Stai buono e non dire queste cavolate. Tu capisci una cosa e poi ne sbagli un’altra. Smettila, tu sei proprio fuori! Mirko ti picchia. Guarda che è la sua ex e sono stati insieme cinque anni“.