GF, Anita confessa nella notte: “Pensavo di essere espulsa..” | Bufera sul web
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Dopo la diretta del GF Anita si è sfogata ed ha ammesso di aver pensato all’espulsione ma le cose sono andate molto diversamente ed il web non ci sta!

Grande Fratello, Anita Olivieri si sfoga dopo la puntata
Anita Olivieri al Grande Fratello

Nelle scorse ore sul web erano spunatti diversi video che inchiodavano Anita per aver pronunciato bestemmie. Il web aveva chiesto la sua espulsione ma la giovane è addirittura stata eletta la preferita insieme a Beatrice. Ecco cosa è accaduto nella notte dopo la diretta del GF!

GF, Anita bestemmia e diventa la preferita? Cosa è accaduto ieri sera

L’edizione rinnovata del Grande Fratello procede come di consueto con gli appuntamenti in diretta al lunedì e giovedì anche se dalla prossima settimana sembra che sparirà l’appuntame ntno del giovedì. Nella puntata del 16 novembre si sono avuti molti colpi di scena ed alcune situazioni sono apparse ribaltate rispetto a come previsto sui social poche ore prima. In particolare sul web è scattata la polemica per il risultato del televoto, dove inaspettatamente sono state elette ben due preferite.

Ma facciamo un passo indietro: nel corso della giornata precedente alla diretta sul web erano spuntate due clip che mostravano un comportamento da squalifica di una delle concorrenti. Anita Olivieri infatti avrebbe pronunciato non una doppia bestemmia in poche ore , che i video hanno registrato abbastanza chiaramente. Il pubblico era pressochè concorde sul fatto che, come accaduto in passato, questi comportamenti avrebbero dovuto portare alla squalifica immediata. Invece non solo in diretta non si è fatta menzione di quegli episodi ma nel corso della serata si è avuta una novità mai accaduta: dal televoto sono emerse non una ma due preferite dal pubblico, Beatrice col 42% ed Anita con il 22%. La polemica è scattata perchè questa è parsa una regola “ad hoc” per salvare la bionda concorrente, voi che ne pensate?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Anita si sfoga nella notte: “Minimo espulsa”

La stessa Anita nel momento in cui ha aperto la busta ed ha appreso la notizia è parsa molto sorpresa e nella notte è tornata a parlare con Ciro della situazione, lasciandosi sfuggire quello che pensava accadesse: “Credevo mi avessero ammonita per tutti gli inciampi che ho fatto. Come minimo sono espulsa“. Ha affermato la ragazza, ed anche se non si sa a cosa si riferisca con precisione, fa pensare il fatto che lei stessa si sia stupita di quanto accaduto. Il compagno di avventura ha confermato che anche lui in quel momento non si aspettava quel finale: “Ho detto: ‘vuoi vedere un’espulsione?’ Per il fatto della… io quello ho pensato!”

Ciro si riferiva alle bestemmie? Non si può dire con certezza ma quello che è chiaro è che sul web è scoppiata la bufera con centinaia di commenti contro Anita, che bisogna riconoscere, non sembra essere consapevole di quanto stia accadendo ed in buona fede si pone anche delle domande. Non resta che attendere la prossima puntata del Grande Fratello per scoprire cosa accadrà!