Grande Fratello, Ciro Petrone conferma la bestemmia di Anita? Il web chiede a gran voce la squalifica
 



SEGUICI SU YOUTUBE

In questi giorni al Grande Fratello ha tenuto banco la discussione su una doppia probabile bestemmia di Anita che sembra essere stata confermata

Questi giorni all’interno della casa del Grande Fratello sono particolarmente scoppiettanti per le dinamiche fra i concorrenti, ma ogni tanto fa capolino anche qualche controversia relativa al regolamento. Da ultimo sta facendo discutere la presunta doppia bestemmia proferita da Anita a favore di telecamera mentre parlava con due coinquilini. La questione, ovviamente, ha fatto il giro del web e il video social è stato condiviso da moltissimi fan su X, che sono sicuri di aver sentito una bestemmia da parte della ragazza.

Il dibattito su Internet è proseguito fino a poco prima della puntata di ieri e si è calmato soprattutto perché, alla fine della fiera, Alfonso Signorini non ha comunicato alcun provvedimento disciplinare e, anzi, Anita è risultata essere la preferita del pubblico insieme a Beatrice Luzzi, in barba a qualsiasi tipo di voce o speculazione che la vedeva espulsa dal reality show per aver bestemmiato. L’ipotesi dei fan sulla presunta bestemmia, secondo molti, sarebbe stata confermata da Ciro Petrone nelle ultime ore. Ecco perché!

Grande Fratello, Anita Olivieri si sfoga dopo la puntata
Anita Olivieri al Grande Fratello

La frase di Ciro Petrone nel post puntata che inchioda Anita: “Pensavo fosse un’espulsione…”

Finita la puntata, come al solito, i coinquilini si sono riuniti in giardino per commentare come al solito gli avvenimenti della serata e Ciro Petrone era uno dei più energici a dire la sua. Parlando di Anita, ha affermato con sospetto: “Io ho pensato fosse un’espulsione, per quella cosa là…” riferendosi al momento in cui la regia aveva convocato Beatrice e Anita presso la mistery.

Naturalmente, questa frase pronunciata con leggerezza ha scatenato il complotto online, portando i telespettatori a credere che “quella cosa la” fosse proprio la presunta doppia bestemmia di cui si è tanto parlato in queste ore. Naturalmente non c’è nulla di confermato, ma il dubbio si fa sentire. Voi cosa ne pensate di tutta la faccenda?