Fiordaliso in lacrime al Grande Fratello mentre ricorda il padre | La commozione della cantante scalda il cuore
SEGUICI SU YOUTUBE
Più va avanti nel Grande Fratello e più si apre il cuore di Fiordaliso che racconta il delicato rapporto col padre ai coinquilini e telespettatori
La vita di Fiordaliso, nota cantante che ha dato i natali alla famosissima non voglio mica la luna fra le altre hit, non è mai stata semplice e lei stesso l’ha più volte raccontato davanti alle telecamere, ma mai si era vista la donna così senza filtri come ora al Grande Fratello. La partecipazione al reality show di Mediaset sta aiutando molto la cantante ad aprirsi e a toccare temi difficili del suo passato e della sua adolescenza travagliata prima e dopo il parto del suo primo figlio.
A essere centrale in questa vicenda, naturalmente, è il suo rapporto con il padre che in prima battuta l’ha osteggiata e fatta sentire sbagliata ma che, in seguito, è stato in grado di recuperare il rapporto e rimediare ai suoi errori. Nel mezzo, però, c’è stata tanta sofferenza per Fiordaliso, che ne ha parlato con le altre coinquiline della casa ed è scoppiata in lacrime ricordando i momenti più tristi della sua vita.
Fiordaliso, il rapporto con il padre e l’amore verso suo figlio: “Era il mio eroe…”
Ad aiutarla ad asciugare le lacrime, c’era Anita. La Oliveri ha incitato Fiordaliso a sfogarsi e a raccontare tutto quello che la faceva stare male, dalla lontananza col padre che non accettava questa gravidanza al cambio radicale dopo la nascita del figlio. Fiordaliso ha raccontato che suo padre è diventato in breve tempo da carnefice a eroe: “Era il mio eroe. Lui ha amato mio figlio e non ci ha fatto mancare nulla”.
Dopo lo sfogo, la cantante si è ricomposta e ha trovato il sorriso. Si è detta fortunata ad aver ritrovato il rapporto con il padre e felice di aver potuto dare e ricevere tutto l’amore che esiste in questi rapporti.