Mirko e la nuova ammissione su Perla: “Non mi è indifferente. Lei è una grande donna, Se avessimo avuto un figlio….”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa ha rivelato nuovamente Mirko nella casa del Grande Fratello

Continua il percorso dei concorrenti nel reality di Canale cinque e l’attenzione dei telespettatori in questi ultimi giorni è quasi tutta rivolta alla coppia composta da Mirko e Perla. I due sono stati insieme per oltre cinque anni e, dopo le belle parole reciproche a cui abbiamo assistito negli ultimi tempi, sì sono finalmente rivisti all’interno della casa del Grande Fratello.

Il loro incontro è diventato ovviamente virale sul web e in questi due giorni il giovane imprenditore Mirko ha già fatto capire più volte di non riuscire a staccarsi completamente dall’ormai sua ex fidanzata Perla. Proprio questa notte, parlando con gli altri inquilini della casa, Mirko sì è lasciato andare a delle confessioni che non sono assolutamente passate inosservate sul rapporto con la sua ex Perla. Andiamo a vedere cosa ha detto nel corso della notte quando forse pensava le telecamere fossero spente. (Continua dopo la foto)

GF, Perla e Mirko avvicinamento nella notte
Perla e Mirko al GF

Mirko su Perla: “Non mi è indifferente”

Ecco le parole riportate gentilmente dai colleghi di Biccy: “Lei è proprio donna, poi è sempre stata una grande donna, adesso la vedo anche molto maturata. Poi è la persona più leale che io abbia mai conosciuto. Ha dei bei valori, ma caratterialmente siamo opposti. Il pianto nostro dell’altra volta era anche di liberazione. Per me vederla serena è stato bello. Però devo fare una confessione, non mi è indifferente e mai lo sarà, non ce la faccio, non lo sarà nemmeno tra anni. Io mi vivo le cose in profondità e con lei è stata una storia davvero forte. Non tanto per gli anni passati insieme, a noi mancava solo l’anello al dito. Era come un vero matrimonio e la realtà dei fatti è questa. Lei era tutto il mondo per me e io sono sicuro che ero tutto il mondo per lei”.

Il giovane ha poi continuato con una ammissione davvero molto forte: “Ora dirò una cosa un po’ particolare. Per assurdo se avessimo avuto un figlio avrebbe avuto tutto più senso. Gli davi un significato più ampio. Tra noi così è stato. Convivenza h 24, lavoro, amicizie, progetti insieme. Non era mica solo un fidanzamento normale. Noi eravamo tutto l’uno per l’altra”.