Letizia gela Paolo al Grande Fratello: “Non ho chiuso una relazione per entrare in una nuova”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Letizia Petris e Paolo Masella tornano a confrontarsi nella casa del Grande Fratello

Continua il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e negli ultimi giorni è finito sotto l’occhio attento dei telespettatori il rapporto complesso tra la giovane fotografa Letizia Petris ed il macellaio romano Paolo Masella. I due si sono avvicinati a lungo nella casa di Cinecittà ma inizialmente non sono mai andati oltre visto che la Petris aveva un fidanzato fuori dal loft di Mediaset.

Successivamente, dopo la lettera del fidanzato di Letizia molto distaccata, la giovane ha deciso di viversi a pieno il suo percorso nella casa del Grande Fratello e di li a pochi giorni è scattato il bacio proprio tra lei e Paolo. I telespettatori erano convinti che stesse nascendo un nuovo amore nella casa più spiata d’Italia ma a quanto pare cosi non è, almeno per il momento. Letizia e Paolo hanno iniziato a distaccarsi e ieri sera hanno deciso nuovamente di confrontarsi nella piscina della casa. (continua dopo la foto)

Letizia Petris e Paolo Masella al Grande Fratello

Paolo e Letizia a confronto al Grande Fratello

Letizia ha confessato di non riuscire a capire gli atteggiamenti di Paolo, un giorno vuole stargli vicini ed il giorno dopo dice di voler chiudere e per questo spiega ancora una volta il suo pensiero che è sempre stato lo stesso:  “Io sono sempre stata chiara con te, abbiamo parlato molto della nostra situazione e ho sempre pensato che tu avessi capito le mie scelte, io non ho chiuso una relazione per entrare in una nuova”.

Paolo dal canto suo ammette di aver sempre capito le intenzioni di Letizia ma che molto probabilmente il suo problema era di non volerle accettare: “Io tutte queste cose le ho sempre sapute ma non le accettavo”. I due continuano a parlare a lungo ed i telespettatori sono curiosi di capire cosa accadrà a Letizia e Paolo!