Faccia a faccia tra Beatrice e Giuseppe che l’accusa di essere una manipolatrice
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Dopo diverse frecciatine a distanza Giuseppe e Beatrice sono tornati ad affrontarsi faccia a faccia nella casa del Grande Fratello. E c’entra Vittorio Mennozzi

Durante la lunga chiacchierata di ieri che ha visto in grande intimità Beatrice e Vittorio non ci sono stati solamente temi dolci e spensierati, ma i due hanno parlato anche delle dinamiche di gioco del Grande Fratello. In particolare l’attrice di Vivere è ormai parecchio indispettita delle voci che girano nella casa, messe in giro da Giuseppe e che riguardano anche il modello. Tutto è iniziato quando Vittorio ha chiesto all’amico il permesso di dormire con Beatrice, cosa che il bidello calabrese non ha negato ma gli ha caldamente sconsigliato mettendolo in guardia sul carattere della Luzzi.

“È sempre convinto del tuo quadro strategico di giocatrice” rivela Vittorio a Beatrice. La Luzzi, ormai esasperata dâ questa incresciosa situazione, ha promesso a Vittorio che queste incomprensioni non avrebbero minato la loro amicizia e poi ha cercato Giuseppe per confrontarsi con lui una volta per tutte.

Beatrice non accetta l’accusa di essere una manipolatrice. Giuseppe si difende: “Lo hai fatto anche con me”

Il confronto fra i due ex amanti, nonostante non abbia portato a nulla di buono in quanto i due sono rimasti rispettivamente della propria opinione, è stato pacifico e sincero come due che vogliono chiarirsi. Giuseppe comunque ha ribadito il suo pensiero e anzi ha rincarato la dose, argomentato l’accusa di essere una manipolatrice dicendo che lei l’ha fatto anche con lui. Naturalmente, Beatrice non ci sta e ribatté: “Io sono sempre stata sincera, forse sono io quella che è stata manipolata da te, portami rispetto”

Chi dei due ha ragione? Entrambi hanno le loro colpe perché se da un lato Beatrice ha davvero detto a Vittorio di nominare Garibaldi, dall’altro il barman calabrese si è dimostrato quanto opportunista in altre circostanze. Non ci resta che aspettare la diretta di questa sera su Canale 5 alle 21.15 per saperne di più.