Massimiliano Varrese riabbraccia la figlia Mia: “Non me l’aspettavo di iniziare la serata cosi”
SEGUICI SU YOUTUBE
Ecco cosa è successo questa sera nella casa del Grande Fratello
Una nuova puntata del Grande Fratello va in onda su canale cinque oggi lunedì 20 novembre 2023. Il noto conduttore e giornalista di gossip Alfonso Signorini, accompagnato come sempre in studio dall’opinionista unica Cesara Buonamici e dall’esperta social Rebecca Staffelli, ci guida in quella che si sta rivelando una puntata assolutamente ricca di emozioni e colpi di scena.
La prima parte della puntata è stata dedicata al noto attore di fiction Massimiliano Varrese che, grazie al Grande Fratello e all’ormai ex moglie Valentina Melis, ha l’opportunità di riabbracciare la giovane figlia Mia. Massimiliano corre in passerella e subito trova la sua dolce figlia ad abbracciarlo. L’emozione è visibile agli occhi dell’attore e degli altri inquilini che assistono alla scena direttamente dalla casa. (continua dopo la foto)
La bambina interpellata da Alfonso ammette che le è mancato molto il suo papà ed in particolare i suoi abbracci ed i suoi racconti. Mia racconta di seguire a volte il suo papà dalla televisione nonostante sia molto piccola. Alfonso sprona la piccola bambina a parlare che racconta che va bene a scuola, è molto brava in matematica e da grande vorrebbe fare la cantante. Arriva in scena Valentina, la mamma della piccola nonché ex compagna di Massimiliano Varrese.
Massimiliano è scosso e ammette: “Non me l’aspettavo di iniziare la serata cosi. Ho pensato tanto in questi giorni a Valentina e Mia. Ringrazio Valentina per il grande compito che sta svolgendo. Nonostante non stiamo più insieme noi siamo sempre molto uniti”. La piccola Mia ha portato un piccolo pensierino al papà, un angioletto da attaccare all’albergo di natale qualora rimarrà nella casa del Grande Fratello.
Mia ha scritto nella lettera al papà Massimiliano di adorare il giovane Vittorio ed il ragazzo esce dalla porta rossa per abbracciare la piccola in un momento davvero molto bello ed emozionate.