Mirko e Perla nuovamente a confronto. Lui: “Mi fa strano vederla qui” Lei: “Siamo complìci ma…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa è successo questa sera nella casa del Grande Fratello

Una nuova puntata del Grande Fratello va in onda su canale cinque oggi lunedì 20 novembre 2023. Il noto conduttore e giornalista di gossip Alfonso Signorini, accompagnato come sempre in studio dall’opinionista unica Cesara Buonamici e dall’esperta social Rebecca Staffelli, ci guida in quella che si sta rivelando una puntata assolutamente ricca di emozioni e colpi di scena.

La prima parte della puntata è stata dedicata al noto attore di fiction Massimiliano Varrese che, grazie al Grande Fratello e all’ormai ex moglie Valentina Melis, ha l’opportunità di riabbracciare la giovane figlia Mia. Massimiliano corre in passerella e subito trova la sua dolce figlia ad abbracciarlo. L’emozione è visibile agli occhi dell’attore e degli altri inquilini che assistono alla scena direttamente dalla casa. Max, emozionato e carico, ammette:“Non me l’aspettavo di iniziare la serata cosi. Ho pensato tanto in questi giorni a Valentina e Mia. Ringrazio Valentina per il grande compito che sta svolgendo. Nonostante non stiamo più insieme noi siamo sempre molto uniti”. (continua dopo la foto)

Massimiliano riabbraccia la figlia Mia

Blocco Perla – Mirko

Si torna a parlare di Perla e Mirko con la giovane ragazza che ha trascorsi i suoi primi giorni nella casa del Grande Fratello. Mirko: “L’ultima volta che sono stato con Perla dentro una casa vivevamo insieme quindi fa molto strano, è normale, conosco ogni suo movimento dentro una casa”. Perla dal canto suo dichiara: “Io una cosa che penso e che ha deluso è che lui appena finita la nostra storia ha detto delle parole a Greta che mi hanno deluso”, Mirko controbatte: “Capisco il suo punto di vista e ci sta. Io vivo le cose a 360 gradi ed in maniera profonda. Se mi sono sentito di dire certe cose è perchè in quel momento era cosi”.

Perla: “Passa il fatto che io sia ancora innamorata di lui ma ci sono delle cose che hanno superato il limite. Dopo una convivenza come la nostra dire quella parola (ti amo) ad un’altra persona dopo due mesi mi ha fatto male. Siamo complici, abbiamo convissuto e ci sta che passi ciò”.