Grande Fratello, La Decisione Di Ciro: L’Attore Ha Abbandonato La Casa!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nel corso dell’ultima puntata in diretta del Grande Fratello un concorrente ha preso una decisione drastica, ovvero quella di abbandonare definitivamente la casa. Stiamo parlando dell’attore napoletano Ciro Petrone, colui che finora ha sempre mantenuto alto l’umore all’interno delle mura di Cinecittà. Ma che cosa è successo e soprattutto perché Ciro ha voluto porre fine a questa esperienza?

Chi è Ciro Petrone?

Ciro Petrone è un attore italiano nato a Napoli nel 1987. Il suo esordio sugli schermi televisivi arriva nel 2008 quando viene scelto per interpretare Pisellino nel film Gomorra. Da qui in poi la sua popolarità cresce sempre di più, tanto che viene reclutato nel reality La fattoria e successivamente scelto per partecipare a Temptation Island. In questa occasione Ciro si è distinto, in quanto si è rivelato tremendamente innamorato della sua fidanzata, tanto da non poter resistere per il tempo individuato dal reality show. Tutti ricordiamo la famosissima corsa che il ragazzo ha fatto eludendo le telecamere e arrivando di corsa nel villaggio delle fidanzate. Nel 2023 viene scelto per partecipare alla diciassettesima edizione del Grande Fratello, programma che ha sempre sognato di fare. Qui ha dimostrato di essere un ragazzo molto buono e generoso, non rinunciando però alle dinamiche relative al gossip e al chiacchiericcio. Insieme a Fiordaliso è stato nominato come la pettegola della casa, motivo per cui lì dove c’è un inciucio Ciro è sempre presente.

Ciro Petrone al Grande Fratello

Ciro Petrone lascia la casa del Grande Fratello

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello durante la quale sono stati esaminati diversi argomenti che riguardano da vicino i vari concorrenti. Fra tutti Alfonso ha voluto rivolgere un pensiero speciale a Ciro Petrone. Il famoso attore, da qualche mese, ci permette di fare qualche fragorosa risata a seguito delle sue performance. Secondo il direttore di Chi, infatti, il ragazzo sembra aver perso il suo entusiasmo iniziale risultando piuttosto cupo e silenzioso in moltissime occasioni.

Proprio per questo il conduttore ha deciso di parlargli a tu per tu mandandolo nel Tugurio e facendogli incontrare il fratello. Ovviamente questa sorpresa ha rallegrato il cuore di Ciro. A dispetto dei buoni propositi, non è riuscito a farsi forza. Il fratello Vincenzo gli ha chiesto di continuare a rimanere in gioco in quanto il suo carattere è forte e non deve mollare. Anche Alfonso ha cercato di fargli lo stesso discorso, tentandogli di far capire come debba affrontare questa esperienza con leggerezza anche quando le cose non vanno come preventivato.

Ad un certo punto, capendo che la situazione stava prendendo una brutta piega, Alfonso ha posto la fatidica domanda a Ciro, chiedendogli se volesse uscire. L’attore senza pensarci nemmeno un secondo ha risposto subito sì. Ciro ha abbracciato i suoi compagni e ha abbandonato la casa. Alcuni hanno pianto a seguito del suo abbandono, ma purtroppo non sempre le cose vanno come immaginato. Speriamo dunque che Ciro possa ritrovare la spensieratezza che da sempre lo contraddistingue.