Grande Fratello, il racconto dell’ultima puntata: Emozioni per Massimiliano, il confronto fra Mirko e Perla, abbandoni e nomination
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il Grande Fratello segna un’altra puntata andata in onda e, anche questa volta non sono mancati i colpi di scena con emozioni, nuovi ingressi e abbandoni

Il pubblico del Grande Fratello si sta abituando a puntate sempre più movimentate e la diretta di ieri 20 novembre 2023 ne è l’esempio lampante. Alfonso Signorini ha deciso di iniziare subito la diretta preannunciando una sorpresa per Massimiliano Varrese, cioè l’incontro con la figlia, che ha commosso i coinquilini, l’attore di Carabinieri e tutto il pubblico da casa. Per l’uomo si è trattato di un momento felice che spazza via tutte le difficoltà vissute finora negli studi di Cinecittà. Anche l’incontro con la ex moglie si è dimostrato carico di significato e Massimiliano l’ha ringraziata molto per quello che sta facendo con sua figlia.

È apparsa, invece, stantia l’ennesima indagine sul rapporto fra Garibaldi e Beatrice Luzzi, con la donna che ha ribadito per l’ennesima volta di essere stata manipolata e il bidello calabrese a smentire. Sullo sfondo è rimasto Vittorio Menozzi, terzo incomodo in questa storia che però non è stato tirato in causa.

La storia fra Mirko e Perla, le nomination e l’abbandono di Ciro Petrone alla casa del GF

Il riavvicinamento fra Mirko Brunetti e l’ex fidanzata Perla Vatiero, invece, è innegabile e quasi sicuramente porterà i due a tornare insieme: il pubblico social non ha dubbi perché per loro i due sono ancora innamorati. La Vatiero si è detta molto delusa del comportamento del fidanzato durante la sua esperienza a Temptation Island, ma al contempo di essere disposta a perdonarlo. L’ingresso dei nuovi concorrenti, Marco Maddaloni e Sara Ricci, è stato solo un breve intermezzo che ha portato al culmine della diretta del Grande Fratello: nomination ed eliminazione.

Sull’ultimo punto bisogna subito dire che nessuno è stato eliminato dal Grande Fratello nell’ultima puntata in quanto Ciro Petrone ha deciso spontaneamente di uscire dal reality: l’uomo si è detto dispiaciuto ma questa scelta è arrivata per motivi di salute in quanto non riusciva a dormire all’interno degli studi di Cinecittà. Dopo il giro di nomination, a lottare fino all’ultimo per restare nella casa del, Grande Fratello saranno Rosy, Vittorio e Angelica. Chi uscirà dalla porta rossa nella puntata di lunedì 27 novembre 2023?