Grande Fratello 2023, Le Critiche Colpiscono Anita: la frase incriminata Durante Il Televoto
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nuovo caso mediatico al Grande Fratello, questa volta a seguito di alcune parole pronunciate dalla bellissima Anita nel corso dell’ultimo televoto. Scopriamo insieme che cosa è successo e per quale ragione la ragazza è finita al centro della polemica.

Grande Fratello: chi è Anita Olivieri?

Una delle concorrenti più amate, seguite ma anche criticate dell’ultima edizione del Grande Fratello è proprio Anita Olivieri. La giovane bionda è nata a Roma il 25 Maggio 1997 e ha quindi 26 anni. La ragazza cura il settore marketing di un’azienda automobilistica ma, nonostante questo, ha espresso il desiderio di avventurarsi nel mondo della tv e dello spettacolo. Nonostante abbia solo 25 anni ha già ottenuto due lauree, una in scienze politiche e l’altra in relazioni internazionali. Ha dichiarato di essere una ragazza che non vuole limitarsi e non vede l’ora di potersi esprimere sotto diversi aspetti. Ama inoltre le sfide, motivo per cui ama mettersi in gioco per dimostrare al mondo le sue qualità.

Pare che la ragazza abbia un grandissimo talento musicale, in quanto è bravissima a suonare e sa creare anche dei bellissimi pezzi remixati. Questo perché lavora all’interno di locali e discoteche davvero molto famosi dove mette alla prova la sua abilità di disc jockey. Sicuramente la giovane Anita è una donna che sa quello che vuole dalla vita e sta facendo di tutto per prenderselo.

Anita al Grande Fratello

Anita al centro delle scena: le sue parole durante il televoto

Anita finisce spesso al centro della scena in quanto molto incline alle frasi infelici e alle gaffe dell’ultimo minuto. Ancora una volta la bellissima ragazza bionda dagli occhi azzurri ha pronunciato una frase che è finita al centro dell’attenzione, facendo ovviamente insorgere la polemica. A quanto pare, nel corso dell’ultima puntata, la ragazza avrebbe pronunciato una frase che avrebbe potuto influire positivamente o negativamente sul televoto in corso. Anita ha infatti parlato del cugino: “Poverino, è nato prematuro, è dislessico, discalculico, disgrafico…le ha tutte. Lo prendiamo in giro, lo massacriamo io e mio fratello. E’ piccolino”. Questa frase ha subito catturato l’attenzione dei telespettatori, ma la donna avrebbe pronunciato anche qualcosa di ancora più allusivo. Durante una conversazione con gli altri ragazzi Anita ha detto: “Sono stata preso in giro perché ho detto al regista se voleva vedere le mie tettine”

Frase molto ambigua che non è stata per nulla apprezzata dal pubblico a casa. Nel corso dell’ultimo televoto tutto ha preso una nuova piega. Anita era molto tranquilla mentre altri concorrenti temevano l’uscita di Paolo dal reality. Dopo pochi minuti le telecamere hanno inquadrato la ragazza che cercava di tranquillizzare Paolo, dicendogli che quel televoto non sarebbe stato ad eliminazione diretta. Come faceva a saperlo visto che Alfonso non ne ha minimamente parlato? Si presuppone quindi sia fondata la voce secondo la quale la ragazza potrebbe avere un flirt o una forte amicizia con uno degli autori del programma. Sarà una coincidenza oppure la verità su Anita sta per essere rivelata al pubblico? Lo scopriremo molto presto!