Perla in lacrime al Grande Fratello per Mirko: “Ti ho amato più della mia vita”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa è successo pochi minuti fa nella casa del Grande Fratello tra Perla e Mirko

Continua il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e l’attenzione dei telespettatori negli ultimi giorni è tutta per la coppia composta da Mirko Beunetti e Perla Vatiero. I due ex protagonisti di Temptation Island stanno appassionando i telespettatori del reality di canale cinque con la loro storia per capire se c’è o meno una possibilità di tornare nuovamente insieme.

Questa sera durante l’aperitivo offerto dalla produzione i due si sono ritrovati nuovamente a parlare del loro percorso e della loro storia e Perla, in un momento di sconforto e pensieri, si è lasciata andare ad un piccolo pianto. La giovane senza mezzi termini ha confessato al suo ormai ex fidanzato qualcosa di unico: “Io ti ho amato più della mia vita”. (Continua dopo il video)

Perla ha cercato immediatamente di fuggire da Mirko ma il giovane ragazzo è tornato immediatamente da lei cercando di capire il suo sfogo e asciugandole le lacrime, un gesto che assolutamente non è passato inosservato né dentro né fuori la casa del Grande Fratello. (Continua dopo il video)

Ballo lento al Grande Fratello tra Mirko e Perla

Ieri i due hanno dato via ad un ballo lento che ha lasciato il segno dentro e fuori dalla casa di Cinecittà. Dopo le varie penitenze dovute al gioco della bottiglia è arrivato poi finalmente un dolce momento. E’ partita la musica ed i due si sono immediatamente avvicinati con Mirko che ha sussurrato all’orecchio della sua ormai ex fidanzata: “E comunque vorrei dirti una cosa. Non c’ha avuto tanto senso quello che abbiamo fatto gli ultimi tre mesi a buttarci cattiverie addosso l’uno sull’altra“. Perla ha ribadito: “Lo so, lo so hai proprio ragione. Anzi, non hanno avuto senso tante cose“. Mirko prima della fine del ballo le ha confessato: “E voglio dirti che sono molto contento che le cose siano migliorate