Grande Fratello 23, Beatrice Luzzi Contro Cesara Buonamici: “Mi Hai Sempre Dato Contro!”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il Grande Fratello è un programma che ormai occupa le nostre vite, motivo per cui molti di noi non possono proprio farne a meno. Le dinamiche sembrano farsi di giorno in giorno sempre più interessanti fino a coinvolgere non solo gli inquilini, ma anche gli spettatori esterni. Pare infatti che nelle ultime ore Beatrice Luzzi si sia scagliata contro l’opinionista della trasmissione Cesara Buonamici. Ecco che cosa si sono dette le due donne.

Grande Fratello 2023: Beatrice contro Giuseppe

Quella che sembrava essere una delle storie più interessanti dell’ultima edizione del Grande Fratello non si è di certo conclusa a tarallucci e vino. Stiamo parlando del legame nato fra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi, una storia che fin da subito è andata contro tutto e tutti. I due appartengono a mondi completamente opposti in quanto lui è un giovane ragazzo lavoratore mentre lei un’attrice italiana di grande successo. Per non parlare poi della grande differenza di età, in quanto l’interprete dai capelli Rossi ha circa vent’anni in più del ragazzo.

I due hanno quindi avuto una breve relazione caratterizzata da molti momenti di up e down. Si sono presi e allontanati più volte in quanto, forse, la differenza di età ha causato un grande divario nel loro modo di percepire questo sentimento. Alla fine della fiera Giuseppe ha deciso di troncare la relazione con Beatrice e questa ha accusato moltissimo il tutto senza darlo troppo a vedere.

Nell’ultima puntata però, la bella attrice ha descritto Garibaldi come un manipolatore, in quanto avrebbe fatto di tutto per averla al suo fianco e risultare più forte agli occhi del pubblico. Cesara Buonamici è voluta intervenire sulla questione ed ecco quindi come fra le due è nata una diatriba senza precedenti.

 

Cesare Buonamici dice la sua e Beatrice la stronca

Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello, Beatrice e Giuseppe Garibaldi sono finiti ancora una volta al centro della scena pronti a parlare della loro relazione ormai terminata. I due non sono di certo rimasti in buoni rapporti e pare che basti davvero poco per farli litigare. Durante la puntata Garibaldi ha espresso l’ennesimo parere sull’ex fidanzata, dichiarando come la donna si stia prendendo gioco di Vittorio, manipolandolo.

A quel punto Beatrice è saltata su, dichiarando che l’unico manipolatore del gioco è proprio lui, colui che si è avvicinato a lei per approfittare della striscia di popolarità di cui gode. Cesara Buonamici ha quindi chiesto alla donna che cosa avesse trasformato Giuseppe dal ragazzo che le piaceva tanto ad un inquilino sfacciato e ostile.

“Io credo che lui non sia mai stato mite, ha preso le misure e mi ha manipolata”. Queste sono state le parole che la Luzzi ha espresso su Giuseppe Garibaldi, molte delle quali condivise da tanti utenti sul web che la pensano proprio come lei. L’attrice ha poi continuato il suo discorso dicendo: “Cesara mi gioca contro da sempre. Ti stimo comunque”. Questo fa presagire come l’attrice provi un senso di risentimento nei confronti dell’opinionista del programma, motivo per cui avrebbe espresso questa affermazione proprio ad Alfonso Signorini. In effetti non è che la prima volta che le due battibeccano, in quanto in passato hanno avuto spesso da ridire.