Grande Fratello: Beatrice Luzzi fa una forte critica all’opinionista Cesara Buonamici
SEGUICI SU YOUTUBE
Ecco le parole di Beatrice Luzzi rivolte all’opinionista unica del Grande Fratello, Cesara Buonamici
Il Grande Fratello è iniziato ufficialmente lunedì 11 settembre 2023 ed il conduttore Alfonso Signorini ha voluto accanto a se come opinionista unica la nota giornalista Cesara Buonamici e l’esperta social Rebecca Staffelli. Il programma, dopo quasi un mese di messa in onda, non riesce ancora a decollare e sicuramente uno dei personaggi che più spicca al momento di questa edizione è l’attrice Beatrice Luzzi.
La donna, ex volto noto della fiction Centovetrine, sta dividendo fortemente la casa e quasi tutti i concorrenti sono ormai contro di lei. Il rapporto più teso è sicuramente quello che Beatrice ha con l’attore Massimiliano Varrese che, proprio nell’ultima puntata andata in onda, è stato salvato dal televoto proprio dall’opinionista Cesara Buonamici. Ovviamente la scelta della donna ha fatto storcere il naso a Beatrice che oggi ne ha parlato con Giuseppe. (continua dopo la foto)
Il rapporto tra Beatrice e Giuseppe sembra essere sempre più stretto e proprio oggi la nota attrice si è lasciata andare a questa confidenza con il giovane su Cesara Buonamici: “Si è impietosita la Cesara. Ha detto di aver visto lo sguardo di Massimiliano quando Heidi e Vittorio stavano vicini e si è intenerita. Così gliel’ha giustificata. Pensa che tristezza. Una perché voleva avviare il rapporto con Heidi e ora perché è finito. Vediamo la prossima volta”. (continua più in basso)
Giuseppe dal canto suo non ha detto assolutamente nulla ed è rimasto in silenzio ad ascoltare Beatrice ma siamo sicuri che le parole della donna non sono assolutamente passate inosservate. Chissà se Cesara risponderà direttamente alla donna nel corso della prossima diretta.