Aereo pro Beatrice e contro Giuseppe: “Solo con te” | La Luzzi esulta, Garibaldi ci rimane male
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa è successo questo pomeriggio sopra la casa del Grande Fratello

Continua il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e questo pomeriggio diversi aerei sono passati sopra i cieli di Cinecittà. Tra i tanti messaggi ce né uno che ha fatto molto discutere sul web e nella casa che va a favore della nota attrice Beatrice Luzzi e contro il bidello calabrese Giuseppe Calabrese.

Il messaggio incriminato riportava testuali parole: “BEA SOLO CON TE EX BEABALDI”. Un messaggio che ovviamente ha spaccato completamente l’opinione del pubblico fuori dalla casa e ha avuto reazioni diverse per quel che riguarda i due diretti interessati al messaggio che ha sorvolato il oftalmologie del reality di canale cinque. (continua dopo la foto)

Betarice Luzzi al Grande Fratello
Beatrice è rimasta ovviamente molto felice del messaggio e nel giardino della casa, guardando l’aereo, ha esclamato: “Grazie! Siete fantastici, affettuosi e spiritosissimi! Grazie, vi voglio bene, grazie che ci siete, veramente! È bellissimo, è un bellissimo segno di riconoscimento. È dura, effettivamente è stata un po’ dura da digerire, qua è tutto difficile. Ma spero di riuscire ad andare avanti con dignità e senza deludervi. Grazie. Angelica mi ha detto che questo aereo è una rivincita, però effettivamente che dirvi.. Solo grazie!”.
D’altro canto il bidello calabrese è rimasto molto deluso dalle parole dei fan in quanto, dopo gli ultimi avvenimenti, era più che sicuro di aver catturato diversi consensi: “Non si legge! Ah sì, ex BeaBaldi. Grazie lo stesso! Non stanno più con me, ma solo con lei. Ragazzi, ma che avete fatto!”. Un aereo che lascia dunque tanto amaro a Giuseppe il quale era sicuro di avere il pubblico dalla sua parte ma, a quanto pare, l’uomo dovrà ricredersi dopo questo messaggio che ha sorvolato Cinecittà. Che ne pensate di quanto accaduto?