Ballo lento per Mirko e Perla al Grande Fratello. Ecco le dolci parole sussurrate all’orecchio
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Un ballo lento nella casa del Grande Fratello tra Mirko e Perla non è passato inosservato

Continua il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e l’attenzione dei telespettatori negli ultimi giorni è sicuramente rivolta in gran parte ai due giovani Perla Vatiero e Mirko Brunetti che, come tutti ormai ben sapete, sono stati fidanzati per ben 5 anni.

Il loro rapporto continua a destare sospetti sia dentro e fuori dalla casa di Cinecittà con concorrenti e telespettatori che credono che la loro storia non sia ancora assolutamente finita. Ieri sera nel salotto della casa del Grande Fratello i ragazzi hanno dato via al famosissimo gioco della bottiglia e la maggior parte delle penitenze sono toccate proprio a Mirko e Perla. Tra mettere smalti e togliere il miele dal naso con la lingua, i due hanno divertito dentro e fuori dal reality. (continua dopo la foto)

GF, Perla e Mirko avvicinamento nella notte
Perla e Mirko al GF

Dopo le varie penitenze è arrivato poi finalmente un dolce momento ovvero un ballo lento tra Mirko e Perla. E’ partita la musica ed i due si sono immediatamente avvicinati con Mirko che ha sussurrato all’orecchio della sua ormai ex fidanzata: “E comunque vorrei dirti una cosa. Non c’ha avuto tanto senso quello che abbiamo fatto gli ultimi tre mesi a buttarci cattiverie addosso l’uno sull’altra“. Perla ha ribadito: “Lo so, lo so hai proprio ragione. Anzi, non hanno avuto senso tante cose“. Mirko prima della fine del ballo le ha confessato: “E voglio dirti che sono molto contento che le cose siano migliorate“. (continua dopo la foto)

Mirko e Perla al Grande Fratello

In tutto questo ricordiamo che Greta è a casa e sicuramente vedere queste immagini e sentire queste dichiarazioni non è assolutamente il massimo. La ragazza per il momento non sta postando nulla contro i due sui social ma una frecciatina verso Mirko l’ha lanciata propria la mamma della ragazza. CLICCA QUI PER LEGGERE LE SUE PAROLE