Vittorio deluso da Alex si sfoga duramente con i suoi coinquilini
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco lo sfogo del giovane modello Vittorio nei confronti dell’atleta Alex Schwazer

Continua il percorso dei concorrenti all’interno del reality di Canale cinque e ieri, lunedì 20 novembre 2023 una nuova puntata del programma è andata come sempre in onda a partire dalle 21:40 con al timone il noto giornalista di gossip Alfonso Signorini. sì è trattato come sempre di una serata ricca di emozioni e colpi di scena che ha ovviamente lasciato degli strascichi.

Ad essere molto infastidito di quanto successo nel corso della puntata e il giovane modello e ingegnere Vittorio. il ragazzo infatti non ha assolutamente gradito la nomination che gli ha rifilato il noto campione olimpico Alex ed oggi ne ha discusso con gli altri inquilini della casa di Cinecittà. Vittorio ha spiegato di non aver gradito la nomination soprattutto perché non ha mai messo in discussione la carriera del noto maratoneta: “Mi ha detto che non avrei dovuto paragonare la mia situazione alla sua. Secondo lui, io gli ho detto che ha mollato”. (Continua dopo la foto)

Vittorio Menozzi al Grande Fratello

Massimiliano Varrese conforta Vittorio Menozzi

A parlare con Vittorio c’era il noto attore di fiction Massimiliano Varrese il quale ha immediatamente cercato di smorzare i toni dichiarando che Alex non ha votato Vittorio perché aveva messo in discussione la sua storia ma l’ha votato solo e semplicemente perché era in difficoltà su chi votare. Dal canto suo il giovane Menozzi non è molto convinto delle parole dell’attore ma sempre Massimiliano ha ribadito che si trovano all’interno di un gioco e che devono prendere le nomination con molta più leggerezza.

Non sappiamo il vero motivo per cui Alex ha deciso di nominare Vittorio nel corso della serata ma siamo più che sicuri che il giovane modello non ha mai sminuito la storia del noto campione olimpico anche perché, nel momento in cui Alex ha comunicato agli altri inquilini la sentenza che gli era stata data, Vittorio è stato uno dei primi a prendere la parola con le lacrime agli occhi.