Grande Fratello: Varrese difende Greta, Perla la asfalta: “Lei non si è fatta scrupoli”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Dopo la puntata di lunedì sera, Massimiliano Varrese si è schierato dalla parte di Greta criticando apertamente il comportamento di Perla ed Angelica.

GF: Massimiliano difende Greta, Perla la asfalta
GF: Perla, Massimiliano e Greta

Mirko Brunetti ha risposto ad alcune domande di Signorini su Greta e nel post puntata si è sfogato molto duramente ma qualcuno tra i suoi coinquilini non è d’accordo con quanto accade nella Casa del Grande Fratello. Anche Perla ha attaccato la ex tentatrice di Temptation Island. Ecco le ultime novità e dichiarazioni dal reality di Canale 5!

Grande Fratello, Massimiliano affonda Perla e Angelica: “Dovete farvi più scrupoli”

Nella diretta di ieri si è molto parlato di Mirko e della sua situazione difficile con Greta fuori dalla casa e con Perla come concorrente. Dopo la diretta Varrese ha parlato con Angelica e con Perla e ha cercato di far capire loro che forse stanno esagerando con le provocazioni verso Greta: “Non dico che fate le cose con malizia ma che da fuori tutto può essere travisato. Adesso vi prendete le conseguenze di quello che capita. Questo è quello che farei io al posto vostro. Uno forse dovrebbe farsi più scrupoli prima di fare certe cose che possono ferire chi è fuori”.

Perla ha ribattuto: Lei (Greta) ha anche vissuto determinati contesti e dovrebbe sapere come funziona. Non diciamo cose non precise. Vanno compresi i contesti e lei dovrebbe capirli, perché li ha vissuti in altri programmi. Parlo anche di contesti più estremi, dove ci sono proprio queste dinamiche. Quindi dire che può fraintendere o non capire il contesto non è giusto...Parliamo di una persona che… non voglio andare oltre, dai. Non si è fatta lo scrupolo quando era dalla parte opposta. Anche se ha vissuto in quel contesto dove era anche giusto non farsi scrupoli”.

La Vatiero dunque ha apertamente dichiarato “guerra” alla Rossetti o si voleva solo difendere dalle accuse?Di certo l’ago della bilancia è rappresentato da Mirko e da cosa pensa lui di tutta questa situazione. Andiamo a scoprire cosa ha detto durante e dopo la puntata.

Mirko ci ripensa? Dietro front su Greta nella notte

Mirko durante la pubblicità ha commentato il like di Greta al post che lo definiva “piacione”: “Mi devo far condizionare da lei fuori? Ste ragazzinate da bambina da 15 anni. Non l’ho fatto fino adesso e non lo farò mai. Questo è bene che sia chiaro…Non è quello che voglio nel mio rapporto. Perché non voglio limitarmi se non faccio nulla di sbagliato o con malizia. Ci si limita quando c’è un errore o un’esagerazione. E non è questo il caso, perché siamo tutti innocenti e tranquilli…Il rapporto che voglio creare fuori, che può essere con Greta, o con chiunque, è un rapporto di fiducia e leggerezza.”

Mirko ha anche aggiunto: “Io cosa significa creare un rapporto tossico. Fuori ho una persona che, rispetto alle amicizie, ha un determinato modo di approcciare e di fare. Se io ho dei dubbi è per questo! I dubbi mi vengono anche per le sue reazioni, perché magari si innervosisce per un mio atteggiamento innocente”. Sembra proprio che il gieffino stia facendo un percorso di consapevolezza e che ciò lo stia portando ad allontanarsi da Greta, sarà davvero così?