Sara Ricci e la sua motivazione al Grande Fratello: “Cerco me stessa, non un uomo”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Dopo l’ingresso di ieri al Grande Fratello per Sara Ricci è arrivato il momento di presentarsi ai suoi coinquilini e dichiarare i suoi obiettivi nella casa

Dopo aver varcato la porta rossa ieri sera, Sara Ricci ha preso coraggio e solo dopo poche ore dalla sua partecipazione al reality show prodotto da Endemol ha deciso di svelarsi alle persone con cui si troverà a trascorrere molto tempo insieme, a patto che televoto non li separi. L’innegabile carisma della Ricci sembra aver fatto breccia già su Fiordaliso, Rosy e Beatrice, che già dalle prime ore della mattina non hanno fatto altro che raccontarle quali sono le abitudini presenti all’interno della casa.

In effetti l’ex volto di Vivere, soap opera edita da Mediaset nella quale ha interpretato Adriana Gherardi, non conosce nessuno dei volti già presenti negli studi di Cinecittà eccetto Massimiliano e Beatrice, motivo per cui è stata subito interessata a fare la conoscenza degli altri. Sara, però, ha fatto un’enigmatica dichiarazione, dicendo a Rosy: “Sono alla ricerca di me stessa, non di un uomo”. Ma cosa avrà voluto dire?

Sara Ricci

Gli obiettivi di Sara, la nuova concorrente del Grande Fratello

La voglia che la Ricci ha avuto di mettere subito le mani avanti, dichiarandosi disinteressata a vivere qualsiasi tipo di approccio sentimentale con un uomo, è sembrata a molti fan in rete un tentativo di attirare su di lei l’attenzione. In realtà la nota attrice di soap opere si è giustificata dicendo che la sua voglia di stare da sola dipende dal suo passato, pieno di storie andate male: “Avere un rapporto, in qualche modo, ti tira via energia” ha detto di fronte alle inquiline lasciandole perplesse.

Cosa ne pensate dell’ingresso di Sara Ricci nella casa più spiata d’Italia? Secondo le opinioni prevalenti in rete, confermate a tratti anche dalla stessa donna che ammette che la sua presenza in casa è successa tutta all’improvviso, sarebbe stata voluta per sopperire all’addio improvviso di Mughini.