Beatrice Luzzi dice NO al prolungamento del Grande Fratello: “Io non posso rimanere”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Dopo Mughini anche Beatrice Luzzi potrebbe abbandonare il Grande Fratello: ma scopriamo quale sarebbe il motivo! 

GF, un concorrente abbandona?
Alfnso Signorini al Grande Fratello

Il Grande Fratello si allungherà? Il rumors arriva nella casa e mette a dura prova la pazienza dei concorrenti. Una delle concorrenti più amate di questa edizione minaccia di abbandonare, i fan tremano: ecco i dettagli. 

GF, Beatrice Luzzi in crisi? il motivo 

Nel corso dell’ultima edizione del Grande Fratello, il pubblico ha eletto più volte la sua preferita assoluta: Beatrice Luzzi. L’attrice infatti ha conquistato il sostegno del pubblico che segue il reality soprattutto per la sua capacità di esporsi in prima linea, anche rischiando di sembrare “antipatica” ma sempre rivelando la verità. Nella casa invece, gli altri concorrenti hanno fin da subito legato meno con la rossa attrice anche se di recente Beatrice ha recuperato alcuni rapporti incrinati. Con Massimiliano Varrese invece le cose sembrano molto migliorate: i due sono passati dai litigi e frecciate molto accese, ad un’amicizia e complicità che piace sia a Signorini che agli spettatori.

Con Giuseppe Garibaldi invece i rapporti continuano ad essere altalenanti e tesi e Beatrice ha più volte espresso il suo malessere sia a lui che sfogandosi con gli altri inquilini: “Tu hai detto delle falsità. Sei una persona cattiva e non devi mai più parlare di me e di quello che faccio. Hai detto a tutti che manipolo Vittorio e che dico agli altri chi votare. ..Al massimo sei tu che manipoli e l’hai fatto andando in giro dagli altri a raccontare falsità. Basta non voglio nemmeno sentirti smettiamola proprio di parlarci che è meglio. Non sopporto nemmeno la sua tonalità della voce, così sgraziata.” Tra i due le cose comunque non sono ben definite ma di certo non è Garibaldi il motivo per il quale Beatrice vorrebbe uscire. Ma allora cosa è accaduto? Scopriamolo!

Grande Fratello: Beatrice annuncia che vuole lasciare in caso di prolungamento

Di recente però Beatrice ha preoccupato i fan affermando che è pronta a lasciare il reality Il motivo è legato alla sua famiglia, ai figli in particolare: i coinquilini iniziano a pensare che il reality proseguirà ancora per diverse settimane dopo Natale e la cosa ha spaventato Beatrice:  “Se lo allungano tre mesi? Non è possibile. Mi hanno detto che non avrebbero replicato la lungaggine dell’altro anno. Finirà a fine gennaio. Al massimo, potrebbero posticipare di una o due settimane. Poi non ne vedo il motivo. Sì, se andiamo molto bene ci guadagnerebbe però io non posso rimanere”. Né la Luzzi né gli altri inquilini del GF hanno la certezza di quando finirà il reality ma è chiaro che se dovesse proseguire, l’attrice abbandonerà il gioco: cosa ne pensate?