Giuseppe Garibaldi confessa: “Quando mi sveglio non penso ad altro che vedere Beatrice” | Colpo di scena al Grande Fratello
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Non si capisce più se sia una soap o una storia vera il rapporto fra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi, con il barman che confessa di pensarla ancora

Ci sono ulteriori aggiornamenti interessanti nella travagliata storia, ormai chiusa, fra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi, con il bidello calabrese che ammette di pensare ancora ai momenti di intimità a l’ex fidanzata. Ieri sera, infatti, il ragazzo ha dedicato un messaggio alla sua ex fiamma, cosa che ha commosso anche la donna e l’ha portata ad abbracciarlo sentitamente, riaccendendo in lui una sorta di fiamma della passione. Per questa ragione, probabilmente Giuseppe ha scavato a fondo nella sua personalità e ha realizzato importanti dettagli della sua storia con l’attrice di Vivere.

Ad aiutarlo ad elaborare i suoi reconditi pensieri ci ha pensato Fiordaliso, che ormai è nota ai telespettatori da casa per essere sostanzialmente la nonnina dai buoni consigli per tutti gli inquilini e anche questa volta non si è tirata indietro: “Se ti piace dillo, al limite ti becchi un no” ha spronato il ragazzo, spingendolo fra le braccia della Luzzi.

Giuseppe ammette di provare ancora dei sentimenti per Beatrice. Cosa succederà ora?

Dopo aver sentito lo sprone di Fiordaliso, Giuseppe non riesce più a trattenersi, commuovendosi: “Io non vedo l’ora di vederla al mattino quando mi sveglio” ammettendo dunque senza mezzi termini di essere ancora innamorato della sua ex fidanzata. Questa rivelazione, inaspettata anche per i fan che ormai avevano data per certa la loro rottura, diventa particolarmente difficile da analizzare.

Quello che succederà ora fra i due è difficile pronosticarlo, anche perché Beatrice sembra aver accolto positivamente il riavvicinamento del giovane. Che la loro storia, dopo tanto tempo e diverse stoccate anche cattive, sia destinata a tornare in auge e a farli rimettere insieme? Staremo a vedere quello che succederà nei prossimi giorni.