Beatrice e Giuseppe tornano a confrontarsi. Lui: “Sono capace di tutto, voglio vederti felice”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa è successo ieri sera nella casa de Grande Fratello tra Giuseppe e Beatrice

Continua il percorso dei concorrenti nella casa più spiata d’Italia e ieri sera, come accade per ogni sabato, i ragazzi e le ragazze hanno dato vita ad una bella festa arricchita di balli, musica e buon vino offerto dalla produzione del reality targato Mediaset.

Ovviamente tra divertimento e balli non sono mancati diversi confronti nella casa, primo su tutti quelli che ha visto come protagonisti la nota attrice di fiction Beatrice Luzzi ed il giovane bidello calabrese Giuseppe Garibaldi. I due si sono ritrovati a ballare davvero molto vicini ed il giovane ha cercato in tutti i modi di riavvicinarsi alla donna cercando di captare i suoi sentimenti. Garibaldi si è infatti lasciato andare a delle domande come: “Quanto ti manco da uno a dieci?” Ma di fronte a trovato una Luzzi davvero molto dura: “Meno di prima”. (Continua dopo la foto)

Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi al Grande Fratello

Giuseppe non si aspettava le parole della donna ed allora malinconico le ha chiesto: “Vuoi che ti lascio stare?”. Beatrice dal canto suo non ha risposto affermativamente ma ha fatto capire al ragazzo che se vuole recuperare il rapporto devo darsi da fare con qualche gesto davvero eclatante: “Devi fare una grossa immensità per riconquistarmi”. (Continua dopo la foto)

I due hanno continuato a ballare e chiacchierare a lungo stuzzicandosi a vicenda con il giovane bidello calabrese che si è lasciato andare a delle belle parole nei confronti di Beatrice Luzzi: “Se voglio, io sono capace di fare di tutto. Io ti voglio vedere felice. Io sono sereno, che è diverso di felice”. C’è ancora speranza per il loro rapporto?! Sicuramente al momento è presto per dirlo e non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire cosa accadrà tra Beatrice e Giuseppe.