Massimiliano Varrese in lacrime al Grande Fratello racconta la fine della sua storia con Valentina
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nelle ultime ore Massimiliano Varrese ha dovuto fare fronte a un grosso carico emotivo ripensando alla fine della sua storia con Valentina

Massimiliano Varrese si è recentemente aperto con i coinquilini del Grande Fratello riguardo alla fine dei rapporti con La sua ex Valentina. L’attore ha rivelato che, dopo la separazione, non è stato in grado di affrontare un dialogo diretto con Valentina. Entrambi comunque preoccupati per il benessere della loro adorata figlia Mia. Si tratta di aspetti che, fino ad ora, non hanno trovato molto spazio fra le storie raccontata all’interno della Casa di Cinecittà, oscurate dai rapporti dell’uomo con Heidi Baci. (continua dopo la foto)

Heidi Baci e Massimiliano Varrese

Massimiliano è visibilmente dispiaciuto per la piega che ha preso la loro storia: i suoi sogni di una famiglia felice e unita sono andati in frantumi, eppure ha evidenziato la maturità con cui entrambi hanno affrontato la separazione, “quando sei così attaccato alla famiglia, è dura. Ma siamo stati bravi sottolineando così la capacità di entrambi di non far pesare alla figlia la fine del loro rapporto sentimentale. (Continua dopo la foto)

Massimiliano riabbraccia la figlia Mia

Giuseppe Garibaldi consola Massimiliano e lo sprona a non arrendersi nonostante le difficoltà

Giuseppe si è avvicinato al compagno di avventura per incoraggiarlo a non arrendersi, a non farsi condizionare dal passato e a cercare di recuperare quel rapporto che sembra ormai perso. Massimiliano ha rivelato di aver tentato più volte di ricucire i cocci e riunire la sua famiglia, ma di fronte a vari disguidi e a tentativi infruttuosi, ha capito che forse il momento giusto non era ancora arrivato. Probabilmente adesso che non ha più difficoltà emotive con altri concorrenti all’interno della casa riuscirà a metabolizzare meglio i suoi sentimenti.

La domanda che tutti si pongono ora è se, al termine di questa avventura, Massimiliano riuscirà a realizzare il suo sogno di riportare insieme la sua famiglia. Solo il tempo potrà svelare il destino di questa intricata vicenda sentimentale, mentre i fan restano in attesa di ulteriori sviluppi nella vita dell’affascinante attore di Carabinieri.