Amici 23, Presunto Litigio Tra Raimondo Todaro Ed Emanuel Lo? Ecco La Verità!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Uno dei rapporti più forti nati all’interno della scuola di Amici 23 potrebbe essere a rischio. Stiamo parlando dell‘amicizia nata tra Raimondo Todaro ed Emanuel Lo, i quali, a detta di molti, avrebbero litigato in maniera irreparabile. Cerchiamo di capire che cosa è accaduto tra questi due esperti danzatori.

Amici 23: le ultime news sulla puntata

Le ultime puntate di Amici 23 sono state davvero molto interessanti, in quanto le nuove dinamiche hanno dato un nuovo clima alla trasmissione. Nella puntata del 26 Novembre due ragazze molto amate dal pubblico dovranno rinunciare al loro banco in quanto perderanno la loro sfida.

Ci riferiamo a Chiara per il ballo mentre la stessa cosa succederà a Stella in merito al canto. Al loro posto entreranno nella classe Lucia, ballerina di Emanuel Lo e Martina, la nuova cantante della squadra di Anna Pettinelli. Continueranno poi le gare di canto e di ballo che, come al solito, vedranno giudici molto cari per il programma condotto da Maria De Filippi. Parliamo, infatti, di giudici molto amati, tra cui primeggia indubbiamente Stash dei The Kolors. Gravi conseguenze anche per Holy Francisco, il quale vedrà la sua maglia sospesa a causa del suo rendimento dell’ultimo periodo.

Emanuel Lo e Raimondo Todaro
Emanuel Lo e Raimondo Todaro

Raimondo Todaro ed Emanuel Lo hanno litigato? Assolutamente NO!

L’anno scorso Raimondo Todaro ed Emanuel Lo hanno dimostrato di aver costruito un bellissimo legame di amicizia, postando molti contenuti social insieme. I due apparivano scherzosi e molti complici nei loro gesti, ma quella spontaneità e ilarità sembra essere scomparsa del tutto quest’anno. In molti hanno notato come i due siano molti più distanti rispetto all’anno scorso, quasi come se fra di loro fosse successo qualcosa di inaspettato. Ma come stanno le cose? Da quello che sappiamo e dalle notizie trapelate tutto sarebbe nato a seguito di alcune divergenze che avrebbero toccato il lato lavorativo della questione. Spesso infatti, le affermazioni di Todaro mandano in bestia chiunque, anche la persona più tranquilla che in questo caso può essere descritta come quella di Emanuel Lo.

I due avrebbero quindi battibeccato a seguito di alcune scelte professionali di uno e dell’altro e da quel momento la situazione è peggiorata drasticamente. Questa volta però Emanuel Lo sembra non soprassedere alle accuse infondate del collega, motivo per cui vorrebbe vendicarsi dello stesso in più occasioni. A quanto pare però, si tratta ancora una volta di una conseguenza in amicizia in quanto tra i due non ci sarebbe alcun tipo di crisi, ma solamente la presenza di qualche scaramuccia, inevitabile sotto il profilo lavorativo e professionale.

Emanuel ha quindi deciso di imporsi entrando nel camerino del collega mentre si stava preparando in vista della puntata domenicale di Amici. L’ha quindi colto all’improvviso, facendolo letteralmente sobbalzare dalla sedia. Ovviamente Lo aveva informato i suoi followers del suo intento nei confronti del collega e ha testimoniato il tutto con delle piccole clip in diretta. Siamo sicuri che dopo questo spavento Raimondo Todaro cercherà a sua volta la vendetta. Di certo i due non hanno mai litigato seriamente e la loro amicizia va al di là delle divergenze lavorative!