Grande Fratello Vip, Oriana e Daniele si lasciano per sempre. Dal Moro: “E’ finita, non è innamorata di me”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

L’ultima edizione del Grande Fratello Vip ha segnato tutti, motivo per cui, ancora oggi, molti dei protagonisti di quella edizione sono ancora al centro della scena. Tra i più gettonati rientrano Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, che nella casa si sono innamorati e hanno continuato la loro storia anche al di fuori del reality. I due si sono lasciati più volte, ma alla fine sono sempre ritornati sui loro passi. Questa volta le cose sembrano andare diversamente, motivo per cui Daniele avrebbe deciso di prendere in mano la parola e dire la verità. Ecco che cosa sta succedendo tra di loro.

Grande Fratello Vip: la storia infinita tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli

Una delle coppie più amate ma anche criticate della scorsa edizione del Grande Fratello Vip è quella che vedeva come protagonisti Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli. I due si sono conosciuti all’interno della casa di Cinecittà anche se il loro rapporto non è stato immediato. In un primo momento infatti, Oriana aveva scelto di frequentare Antonino Spinalbese ma poi tra di loro le cose non sono andate molto bene. Per questa ragione Daniele e Oriana si sono avvicinati, anche se in più occasioni hanno litigato pesantemente. Una volta usciti dallo show hanno deciso di darsi una possibilità e hanno trascorso insieme diversi mesi tra svariati tira e molla. Purtroppo le divergenze caratteriali riscontrate in casa si sono presentate anche fuori. Ma che cosa è successo questa volta?

GFVIP 7, Oriana e Daniele ritorno di fiamma : rivelazioni
Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro

Daniele e Oriana si lasciano: ecco che cosa ha detto il vippone

Non è la prima volta che Oriana e Daniele decidono di mettere un punto alla loro storia d’amore, anche se in tutti gli altri casi la situazione si è poi risolta a tarallucci e vino. I due erano tornati insieme qualche giorno fa e questa notizia aveva indubbiamente rallegrato tutti i fan della coppia. Questo perché Oriana aveva spiegato come nonostante le incomprensioni e le grandi differenze fra i loro caratteri l’amore li spingesse sempre a riprovarci.

In realtà questa stregua è durata molto meno di quanto previsto, in quanto Daniele e Oriana si sarebbero nuovamente lasciati. A spiegare cosa è successo proprio l’imprenditore veneto, il quale ha deciso di spiegare la situazione sul suo profilo Instagram. Daniele avrebbe accusato Oriana di non essere mai stata innamorata di lui, motivo per cui la stessa avrebbe deciso di mettere la parola fine alla loro relazione. Ha poi aggiunto che spettava a lui dare certe spiegazioni in quanto la sua ex fidanzata non voleva affrontare questo argomento sul suo profilo social.

“Tra me e Oriana è finita, non è innamorata di me, non vuole stare con me, ma vuole chiudere questa relazione. Annuncio io questa notizia perché lei non vuole sporcare il suo profilo parlando di questo. Lo faccio nella speranza di essere lasciato in pace d’ora in poi. Spero di essere libero di andare avanti con la mia vita, senza persecuzioni, offese e diffamazioni”. Si tratta di parole molto dure e pungenti che, senza alcun tipo di preambolo, arrivano subito al dunque, facendo trapelare l’enorme sofferenza che in questo momento Daniele Dal Moro sta vivendo sulla sua pelle. Speriamo che il ragazzo possa riconquistare la felicità nel minor tempo possibile.