Grande Fratello, Pupo Contro Il Reality Di Signorini: “Mai Seguito Il Programma, mi Faceva Ca**re”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Pupo, grande interprete e autore della musica italiana, ha deciso di rilasciare una dichiarazione molto cruda e pungente sul Grande Fratello, lasciando tutti senza fiato. Scopriamo insieme quali parole ha usato il cantante per descrivere il reality di Alfonso Signorini.

Grande Fratello, Pupo spara a zero contro tutti

Il Grande Fratello è un reality che da più di 20 anni occupa la scena del panorama televisivo italiano. Molte cose sono cambiate dall’inizio di questa trasmissione e molte altre ne cambieranno con il trascorrere del tempo. Uno tra i fattori variabili è la presenza di quelle persone appartenenti al mondo dello spettacolo che vengono scelte per ricoprire la carica di opinionisti dello show.

Si tratta di persone famose che vengono contattate per dire la loro su quello che accade in casa, scatenando spesso nuove dinamiche fra i concorrenti e il conduttore stesso. Nel corso della storia del Grande Fratello, diverse personalità si sono alternate in questo ruolo. Basti pensare ad Alfonso Signorini, Antonella Elia, Wanda Nara, Sonia Bruganelli, Orietta Berti, Cesara Buonamici e perfino Pupo. Ognuno di loro ha lasciato il segno in questo percorso, in quanto la loro personalità è riuscita a rivelare alcuni aneddoti che hanno contribuito a far crescere la popolarità del programma. Nelle ultime ore però, la tarantola sembra aver morso Pupo, il quale ha espresso delle parole non molto gentili nei confronti dei reality presentato da Alfonso Signorini.

GRANDE FRATELLO VIP – ASCOLTI TV

Pupo critica ardentemente il Grande Fratello

Pupo ha avuto la possibilità di ricoprire il ruolo di opinionista al Grande Fratello nel 2010. La sua presenza è stata molto apprezzata all’interno del programma, in quanto il celebre cantautore è sempre stato sul pezzo mostrando spesso delle preferenze e sollevando questioni sulle quali valeva la pena dibattere. A distanza di anni, però, l’autore di Gelato al cioccolato ha espresso un parere non proprio positivo nei confronti della trasmissione e di Alfonso Signorini. L’artista avrebbe rilasciato un’intervista davvero sconcertante al quotidiano La Repubblica, nella quale ha parlato per l’appunto della sua esperienza all’interno del reality show di Canale 5.

“Ho ricoperto la carica di opinionista per circa due anni. C’era la pandemia e avevo poco da fare, ma non ho mai visto un minuto del Grande Fratello in vita mia”. Pupo ha poi continuato con la sua dichiarazione sconvolgente. “C’era chi lo seguiva per me, un autore tv. Io non avevo la forza di guardarlo per quanto mi faceva ca**re”. Sicuramente non parliamo di parole carine nei confronti di chi cura con attenzione questo programma e fa di tutto affinché lo stesso possa avere successo fra i telespettatori.

Alfonso Signorini non si è ancora espresso sulla questione, ma molto probabilmente non avrà apprezzato l’intervento di Pupo in merito alla sua trasmissione. Del resto non a tutti può piacere la stessa cosa, ma a questo punto è del tutto inutile ricoprire una posizione che non si apprezza e fare tutto questo solo per denaro. Ci sono davvero moltissime persone che vorrebbero avere queste possibilità della vita ma che, per un motivo o per l’altro, non riescono ad ottenerle. Siamo sicuri che Signorini non si farà scappare la possibilità di replicare all’amato cantautore italiano che, forse, dopo questa affermazione avrà perso qualche fan.