Grande Fratello, Ciro Petrone e La Sua Verità: Ecco Perchè Ho Lasciato La Casa!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Grande Fratello è entrato nel vivo della sua programmazione e tra qualche tempo ritornerà la doppia programmazione settimanale del reality condotto da Alfonso Signorini. Nel corso delle ultime puntate però, uno dei concorrenti più amati del pubblico ha deciso di lasciare la casa, sconvolgendo tutti. Ma per quale motivo ha deciso di prendere questa decisione inaspettata? Ecco che cosa ha detto Ciro Petrone ai microfoni di Verissimo.

Ciro Petrone: un attore dei nostri giorni al Grande Fratello

Ciro Petrone era un ragazzo normalissimo prima di trovare la notorietà. Si è infatti distinto per le sue qualità interpretative e ha saputo imporsi come attore in un panorama artistico non molto semplice. L’attore è stato poi scelto per interpretare parti molto importanti, come ad esempio il ruolo che ricopre nel film pluripremiato Gomorra.

A settembre 2023 è stata confermata la notizia circa la sua presenza all’interno della nuova edizione del Grande Fratello, esperienza che Ciro ha voluto sperimentare a tutti i costi. Non è però la prima volta che il ragazzo ha preso parte ad un’esperienza televisiva in quanto qualche anno fa ha partecipato con la sua fidanzata storica a Temptation Island. Dopo qualche mese di allegria nella casa del Gf però, Ciro ha cominciato a mostrare i primi segnali di un forte malessere e ha quindi deciso di abbandonare il gioco e ritirarsi definitivamente dalla gara, ma per quale motivo?

Ciro Petrone, Jill Cooper e Giuseppe Garibaldi

Per quale ragione Ciro ha abbandonato il Grande Fratello?

Proprio come tutti gli altri concorrenti del reality show, anche Ciro Petrone ha avuto modo di parlare della sua esperienza nel salotto di Verissimo in compagnia della bellissima Silvia Toffanin. Sono stati davvero molti gli argomenti affrontati nel corso della puntata, ma alla fine la Toffanin ha deciso di chiedere al ragazzo per quale motivo abbia deciso di ritirarsi dal programma che aveva a lungo sognato di fare.

Ciro è risultato piuttosto imbarazzato, ma alla fine ha deciso di parlare con il cuore in mano, forse consapevole di come una domanda così gli sarebbe toccata prima o poi. L’attore napoletano ha quindi iniziato a parlare, spiegando di come il suo carattere sia molto impulsivo e spesso focalizzato su scelte del momento molto irrazionali.

Ciro ha poi parlato di come vivere all’interno di una casa con 20 sconosciuti non sia per nulla facile nemmeno dopo tre mesi di conoscenza. “Lo sapevo fin dall’inizio ma ho voluto provarci lo stesso. La mia testa pensava in continuazione e non riuscivo mai a riposare.” Ciro ha poi aggiunto: “I miei genitori e la mia fidanzata credevano molto in me e quando ho abbandonato ci sono rimasti davvero male. Sapevano che sarei potuto arrivare fino alla fine ma non si sono ancora messi nei miei panni”.

Ciro ha infine detto che le sue mancanze erano davvero troppe per portare a termine questa avventura e che non sarebbe più riuscito a concludere il suo percorso con serenità. Non sempre vivere questa esperienza è così semplice come può apparire dall’esterno ma quello che conta davvero è mettersi alla prova sempre! In bocca al lupo Ciro.