Perla al Grande Fratello su Mirko: “La complicità tra di noi c’è, è evidente, si vede”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa è successo questa sera nella casa del Grande Fratello

Una nuova puntata del Grande Fratello va in onda su canale cinque oggi lunedì 27 novembre 2023. Il noto conduttore e giornalista di gossip Alfonso Signorini, accompagnato come sempre in studio dall’opinionista unica Cesara Buonamici e dall’esperta social Rebecca Staffelli, ci guida in quella che si sta rivelando una puntata assolutamente ricca di emozioni e colpi di scena.

La prima parte della puntata è dedicata al triangolo amoroso che si è formato tra Greta Rossetti, Mirko Brunetti e Perla Vatiero con la giovane fidanzata dell’imprenditore presente in studio sia per un confronto con Perla che per un confronto diretto con il suo fidanzato. Alfonso inizia subito la puntata mostrando in casa le immagini dell’ultima settimana in cui Perla e Mirko si sono avvicinati molto lasciandosi andare a delle dichiarazioni davvero molto forti l’uno per l’altra. Mirko commenta: “Sicuramente la complicità con Perla è agli occhi di tutti, è inevitabile. Io comunque sto riflettendo molto per me stesso al di là di questa situazione. Io sto in un’altra relazione e la mia testa è lì. Ho iniziato a rimettere un po di tasselli al loro posto ma per me stesso”. Sul bacio “controvoglia” con Greta fuori dalla porta replica: “Non mi sono sentito pentito del bacio, mi sono pentito di essere andato contro me stesso perchè non mi era piaciuto quanto successo quella sera con Angelica”.

Greta Rossetti al Grande Fratello

Perla dice la sua su quanto successo durante la settimana: “Alfonso io ci tengo a precisare il fatto di quanto ho detto sta a lui decidere. Intendevo sulla sua posizione in cui non c’entro io. Ad oggi c’è complicità tra di noi, si vede, abbiamo convissuto, provo un bene enorme per lui e questo fa si che mi rivolgo a lui in modo sereno, non ho più rabbia. Sul fatto che io provo qualcosa o no al momento non lo so”.

Perla al Grande Fratello