Guai per l’attrice Beatrice Luzzi al Grande Fratello: la donna si infortuna al ginocchio
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Attimi di tensione quelli che si sono respirati all’interno della casa del Grande Fratello nelle ultime ore. Al centro della scena Beatrice Luzzi la quale, all’improvviso, avrebbe millantato un forte dolore al ginocchio, facendo preoccupare tutti gli altri concorrenti. Ecco che cosa è successo all’attrice dai rossi capelli.

Nuove tensioni fra Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi

Due delle personalità più forti all’interno della casa del Grande Fratello 23 sono sicuramente rappresentate da Massimiliano Varrese e da Beatrice Luzzi. I due risultano essere i concorrenti più amati e odiati di questa edizione e anche fra di loro si alternano momenti di amore e di odio. Nonostante nell’ultimo periodo le cose fra di loro siano nettamente migliorate rispetto al passato, continuano a verificarsi dei battibecchi che minano la serenità della casa.

Nelle ultime ore la situazione ha assunto delle sfumature piccanti in quanto il Grande Fratello ha comunicato ai ragazzi l’obbligo di preparare una coreografia per la prova settimanale. Questa notizia non è stata ben accettata da Beatrice. La donna ha dichiarato di soffrire di dolori al ginocchio, episodi che le avrebbero ostacolato ogni tipo di performance. Massimiliano si è quindi subito informato sulla sua condizione, ma le sue domande hanno indisposto la donna che si è sentita subito risentita.

Confronto tra Massimiliano e Beatrice
Massimiliano e Beatrice

Grande Fratello: Beatrice Luzzi si fa male al ginocchio

Le ultime ore all’interno della casa del Grande Fratello sono state seguite con ansia dai telespettatori ma anche dagli autori del programma. Questo perché uno dei concorrenti si è infortunato, lamentando un fortissimo malessere che ha sicuramente attirato l’attenzione da parte di tutti. Al centro della scena, ancora una volta, la bravissima attrice dai capelli rossi e ricci Beatrice Luzzi. L’interprete ha però destato l’attenzione del pubblico non per le sue sfuriate o per il suo carattere repentino che da sempre la contraddistinguono.

La concorrente ha infatti lamentato un dolore improvviso al ginocchio, il quale sarebbe insorto a causa di un movimento sbagliato fatto durante la coreografia assegnata dal Grande Fratello. Proprio per questo la donna ha rivelato ai suoi coinquilini di soffrire da sempre di dolori a questo ginocchio. Ha poi aggiunto che molte volte questi acciacchi non le consentono di portare a termine le attività quotidiane.

Alla fine la diatriba fra la Luzzi e Massimiliano Varrese è subito rientrata, anche se la donna ha continuato a manifestare un certo dolore nella zona del ginocchio. Non sappiamo ancora quali provvedimenti abbia deciso di prendere il Grande Fratello, in quanto nel caso in cui il dolore non dovesse passare potrebbe essere necessario contattare il medico della produzione. Non è la prima volta che si ricorre alla sanità in merito ad alcune situazioni che si verificano all’interno della casa più spiata d’Italia. Basti pensare all’anno scorso, quando molti dei concorrenti in gara hanno dovuto abbandonare temporaneamente la casa a seguito della contrazione del Covid, evento del tutto inaspettato. Speriamo comunque che non si tratti di nulla e di grave e che Beatrice possa continuare nel miglior modo possibile questa avventura così intensa.