Mirko Brunetti scoppia in lacrime al Grande Fratello | Ecco cosa è successo al giovane
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il giovane Mirko Brunetti si lascia andare a delle lacrime nel giardino del Grande Fratello

Continua il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e uno dei personaggi che ultimamente è al centro delle cronache è sicuramente il giovane imprenditore Mirko Brunetti. Il ragazzo è rimasto molto scosso dall’ingresso della sua ex fidanzata Perla Vatiero e diverse volte si sono soffermati a confrontarsi tra lacrime, ricordi e recriminazioni sul loro rapporto ormai passato.

Oggi Mirko si è lasciato andare a delle lacrime nella casa di Cinecittà ma stavolta non c’entra ne la sua ex fidanzata Perla ne quella che attualmente risulta essere la sua fidanzata, Greta Rossetti. Il ragazzo con le lacrime agli occhi ha confessato di sentire molto la mancanza dei suoi famigliari ed in particolare del suo adorato fratello: “Mi manca mio fratello. Sto iniziando ad accusare la mancanza”. (continua dopo la foto)

Mirko in lacrime al Grande Fratello

Mirko è visibilmente scosso ed i suoi compagni cercano di rassicurarlo spingendolo ad andare avanti. Primo su tutti il giovane macellaio romano Paolo Masella che esprime il suo pensiero al giovane Brunetti: “Loro per te sono delle certezze, devi pensare che quando uscirai loro saranno lì ad aspettarti. Pensa che loro ti guardano ogni giorno e che sono sempre con te”.  Le parole di Paolo sembrano rassicurare in parte il giovane Mirko che sembra veramente molto scosso.

Perla e Greta scombussolano Mirko?

I fan sono più che sicuri, le insicurezze e le lacrime di Mirko sono sicuramente dettate dalla mancanza degli affetti a lui cari ma sicuramente il ragazzo è destabilizzato dalla situazione o meglio dal triangolo amoroso che si è creato con le due giovani di cui Perla in casa e Greta fuori. Proprio ieri sui social è apparso un messaggio della Rossetti che sembra chiudere in parte la relazione con il suo Brunetti. CLICCA QUI PER LEGGERE LE PAROLE DI GRETA SU INSTAGRAM