Alfonso Signorini propone l’ingresso nella casa a Greta e lei risponde: “Assolutamente si”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Una nuova puntata del Grande Fratello va in onda su canale cinque oggi lunedì 27 novembre 2023. Il noto conduttore e giornalista di gossip Alfonso Signorini, accompagnato come sempre in studio dall’opinionista unica Cesara Buonamici e dall’esperta social Rebecca Staffelli, ci guida in quella che si sta rivelando una puntata assolutamente ricca di emozioni e colpi di scena. Uno dei temi caldi della serata è il triangolo amoroso composto da Mirko Brunetti, Greta Rossetti e Perla Vatiero con due confronti molto accessi avvenuti nello studio del programma.

Greta ha potuto finalmente confrontarsi prima con Perla e poi successivamente con il suo fidanzato Mirko. Il confronto tra i due è stato molto forte e alla fine entrambi hanno deciso di chiedere per sempre la loro relazione. Mirko è tornato dai suoi compagno di avventura e Alfonso Signorini, nello studio del Grande Fratello, ha proposto alla Rossetti di varcare ufficialmente la porta rossa della casa di Cinecittà. Inizialmente Greta ha replicato “Alfonso posso pensarci?”. Signorini ha dato il suo tempo ha Greta che poi ha dato la sua risposta: “Non voglio precludermi questa esperienza a prescindere da lui! Quindi Assolutamente si! Sabato entro”.

Greta e Mirko

Confronto Greta Vs Mirko

Arriva il momento atteso ovvero il confronto tra Greta e Mirko “Ciao Mirko, credo che per il rispetto reciproco siamo arrivati ad un punto. Non sei l’uomo che voglio nella mia vita. Mi hai mancato di rispetto e questo non lo permetto a nessuno. Come quando dici che hai fatto l’amore solo con Perla”.

Mirko ribatte: “Io posso dirti che non è stata solo passione ma amore. Non ti avrei mai presentato alla mia famiglia e alla mia nipotina di 10 anni. Ti ho sempre difeso. Secondo me mesi fa ti eri resa conto che non ero la persona che poteva starti vicino. Concludo dicendo che io ho lottato anche quando sono entrato qui dentro e la nostra relazione era in pausa. Tu al primo campanello sei scappata. Io sono sempre stato coerente e posso dire di aver dimostrato la persona anche perchè sono essendo sempre molto coerente. A me non interessa ciò che dice la gente, lo rispetto ma non mi faccio influenzare da quello che dicono le persone”.

Greta: “Io ti ho sempre difeso fino a qualche giorno fà. Non mi faccio deridere da un uomo per un bacio dato controvoglia, da un tatuaggio fatto insieme in un determinato momento. Pensi che in questi giorni non mi hai mancato di rispetto ballando con la tua ex, cercando di dormire nel suo stesso letto?! Ad oggi io faccio duecento passi indietro”.