Grande Fratello, Tutti Contro Cesara Buonamici: “Questa Se La Poteva Proprio Risparmiare!”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Come tutti sappiamo Cesara Buonamici è stata scelta per essere l’opinionista di questa nuova edizione del Grande Fratello. Il programma viene ormai trasmesso da due mesi, ma la bravissima giornalista del Tg5 non sembra aver conquistato i telespettatori a casa. A quanto pare il mezzobusto di Mediaset avrebbe nuovamente commesso una gaffe. Ecco che cosa ha detto.

Grande Fratello: le battute di Cesara Buonamici fanno discutere

Con l’inizio della nuova edizione del Grande Fratello nessuno si aspettava che il ruolo dell’opinionista fosse offerto ad una personalità quale Cesara Buonamici. Questo perché non si pensava che la giornalista riuscisse a reggere certe dinamiche, essendo lei una professionista nel dare notizie e contenuti di alta qualità.

Cesara ha però sorpreso tutti, dimostrando un lato del suo carattere che non aveva mai mostrato in pubblico. Questo stupore però, non si è manifestato solamente sul frangente positivo, in quanto da Settembre a questa parte la donna si è macchiata di diverse gaffe e figuracce. Una fra le ultime riguarda proprio l’appellativo che ha voluto dare al concorrente Vittorio. Questo ragazzo è noto per essere molto tranquillo e pacato ed è proprio a seguito di questi aggettivi che la donna l’avrebbe definito come Tavor. Alle volte lo stesso Signorini sembra indispettito dai suoi interventi anche se, ovviamente, è costretto a darle la parola a seguito della posizione che ricopre all’interno del format.

Cesara Buonamici sarà la prossima opinionista del Grande Fratello
Cesara Buonamici

Nuova gaffe per Cesara Buonamici al Grande Fratello

Nel corso dell’ultima diretta del Grande Fratello Vip, Cesara Buonamici ha voluto esprimere la sua opinione in merito al triangolo che vede come protagonisti Perla, Mirko e Greta. Tutto si riallaccia a come Perla, secondo la Buonamici, farebbe di tutto per sposare Mirko. Del resto un ragazzo così bello non potrebbe mai trovarlo in nessun altro posto. Peccato che per spiegare questo rapporto, per molti senza basi, abbia utilizzato un paragone a dir poco azzardato e di poco gusto. Cesara Buonamici ha infatti fatto riferimento a Re Carlo, il quale è stato sposato con Diana. Questo nonostante la sua prima scelta sia sempre stata Camilla. Ha poi aggiunto come ora una delle due sia diventata regina e come l’altra, invece, non ci sia più.

La giornalista si è poi resa conto di questo intervento a dir poco maldestro e ha tentato di giustificare la sua affermazione. Ha infatti dichiarato come l’amore ci porti a fare delle scelte del tutto irrazionali. Molti avrebbero quindi commentato questo intervento dichiarando che neanche la poltrona da opinionista contribuirebbe a far prevalere la ragione nella donna. Le parole hanno toccato gli utenti più sensibili, che hanno cominciato ad accusare la Buonamici in merito al body shaming che la stessa avrebbe fatto parlando di questo paragone sbagliato e inopportuno. Non sappiamo ancora come e quando la conduttrice del Tg5 si giustificherà. Sicuramente, dovrà fare molta attenzione ai suoi futuri interventi, in quanto ha già fatto troppe figuracce.