Perla Vatiero contro Beatrice Luzzi nel post diretta: “E’ stato sgradevole, hai dato un giudizio affrettato”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Perla e Beatrice si confronta nel post diretta nella casa del Grande Fratello

Una nuova puntata del Grande Fratello è andata in onda su canale cinque ieri lunedì 27 novembre 2023. Il noto conduttore e giornalista di gossip Alfonso Signorini, accompagnato come sempre in studio dall’opinionista unica Cesara Buonamici e dall’esperta social Rebecca Staffelli, ci ha guidato in quella che si sta rivelando una puntata assolutamente ricca di emozioni e colpi di scena. Uno dei temi caldi della serata è stato il triangolo amoroso composto da Mirko Brunetti, Greta Rossetti e Perla Vatiero con due confronti molto accessi avvenuti nello studio del programma.

Prima dei confronti tra Greta e Perla e tra Mirko e Greta, Alfonso Signorini ha mostrato nella casa di Cinecittà il pensiero dei concorrenti rispetto a questa situazione. A spiccare tra le dichiarazioni degli inquilini della casa più spiata d’Italia sono le parole di Beatrice Luzzi che, come molti di voi ricorderanno, ha dichiarato: Lei tornerebbe insieme a lui, lo ritiene un pezzo grosso, un buon partito. Lo sposerebbe perché uno così non lo trova più. Mirko può trovare di più e puntare alto, lei no”. (continua dopo la foto)

Beatrice Luzzi e Perla Vatiero

Le parole di Beatrice hanno colpito Perla che, nel post diretta, si è ritrovata in giardino a parlare con la Luzzi su quanto ascoltato. La giovane ex protagonista di Temptation Island ha ammesso tutta la sua delusione in quello che ha ascoltato: “Hai dato un giudizio affrettato. Un conto è dare un’opinione leggera e una è dare un’opinione definita”. Dal canto suo beatrice ha cercato di spiegarsi meglio: “Scusami, io non volevo dire buon partito a livello economico. Trovare un uomo così è difficile, non troverai di meglio rispetto a lui”.

Perla accetta in parte le parole della nota attrice Beatrice Luzzi ma ovviamente rimane moto delusa e ferita da quanto ascoltato nel corso della diretta ammettendo: “È stato sgradevole”. Lui due continuano a parlare trovando un punto d’incontro e ricordando che proprio nei giorni scorsi la Luzzi aveva spinto la giovane Perla a darsi da fare nella casa di Cinecittà. CLICCA QUI PER LEGGERE LE SUE PAROLE NEI GIORNI SCORSI