Perla Vatiero e Greta Rossetti si confrontano al Grande Fratello. La Rossetti: “Non provo più nulla”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Dopo le tensioni iniziali, Perla Vatiero e Greta Rossetti tentano un approccio amichevole e rispettoso per cercare un compromesso di convivenza

Greta e Perla Vatiero hanno avuto modo, questo pomeriggio, di confrontarsi. A parlare è stata soprattutto Greta che con amara rassegnazione parla della separazione con Mirko come la scelta migliore che potesse fare “Io non provo più nulla, mi senti libera”. La donna, in modo pragmatico, afferma che hanno corso troppo e ora è tempo di lasciar andare: per mantenere un rapporto civile con Mirko può sentirsi libera da qualsiasi peso nei confronti della loro storia. Non prova più nulla per lui e riconosce di aver forse agito in modo precipitoso. (Continua dopo la foto)

GF, confronto tra Greta e Mirko
Greta Rossetti e Mirko Brunetti al GF

In tutta questa storia, Perla non si è nascosta e ha ribadito che non ha nulla contro Greta, ma ritiene che l’ingresso di quest’ultima abbia creato scompiglio, se non in maniera assoluta comunque nei confronti della stessa Perla, guastando la sua esperienza al reality show.

Il confronto fra Greta e Perla sancisce una tregua fra le due nella casa del Grande Fratello. Quanto durerà?

La conversazione viene interrotta dalle prove di ballo ma entrambe le ragazze concordano nel mettere sé stesse al primo posto nell’affrontare l’avventura. Greta enfatizza che è entrata nel programma per vivere un’esperienza che le giovasse, non diversamente dagli altri inquilini e in effetti le difficoltà con Mirko e Perla non possono essere un ostacolo al suo percorso.

Quello che emerge da questo confronto è la maturità di Greta nel gestire la fine della relazione e la determinazione di entrambe le ragazze nel perseguire i propri obiettivi personali all’interno del contesto del programma televisivo. La separazione con Mirko viene affrontata con un approccio pragmatico, mentre la conversazione con Perla evidenzia la necessità di mettere se stesse al primo posto nel corso dell’avventura: non resta che augurare alle due ragazze di arrivare il più lontano possibile e avere una convivenza pacifica.