Perla nuovamente in lacrime al Grande Fratello: “Non ce la faccio più, non sono di ferro”
SEGUICI SU YOUTUBE
La giovane Perla Vatiero nuovamente in lacrime nella casa del Grande Fratello dopo l’ingresso di Greta
L’ingresso di Greta Rossetti avvenuto nella puntata di sabato 2 dicembre 2023 ha scosso gli equilibri che si erano creati nella casa del Grande Fratello, soprattutto tra i due ex fidanzati Perla Vatiero e Mirko Brunetti che sembravano aver trovato finalmente un certo equilibrio davanti alle telecamere.
Greta è entrata nella casa davvero molto carichi e sia Mirko che Perla sembrano aver accusato il suo ingresso e la situazione in generale essendo scoppiati entrambi in lacrime nel corso della giornata di ieri. Se da una parte il giovane imprenditore sembra aver superato il momento più difficile, questo non sembra essere accaduto per la giovane Perla che proprio questa mattina ha avuto un nuovo crollo tra le mura della casa di Cinecittà. (continua dopo la foto)
La ragazza, in un momento difficile, è corso in bagno e, sedutasi a terra, è scoppiata in lacrime. In suo soccorso sono arrivati immediatamente la sua amica fidata, Letizia Petris ed il giovane Giuseppe Garibaldi. La Vatiero ha confessato di non riuscire a sopportare la situazione che si è creata in casa: “Non ce la faccio più. Non sono di ferro” pronuncia con le lacrime agli occhi. (continua dopo la foto)
Dal canto suo Letizia, persona più vicino a Perla nella casa del Grande Fratello, ha cercato di risollevare il morale della giovane dicendo come sia cambiata dal suo ingresso ad oggi in pochi giorni: “Sei entrata che eri decisa, che non ti faceva paura niente…”. Perla sembra dunque fortemente in difficoltà dopo l’ingresso di Greta in casa e siamo sicuri che questa sera, nel corso della diretta, Alfonso Signorini indagherà su quanto sta succedendo nel triangolo Greta-Mirko-Perla. CLICCA QUI PER ASCOLTARE L’AUDIO INEDITO DELLA GIOVANE GRETA USCITO QUEST’OGGI SUL WEB