Greta Rossetti si preoccupa di Mirko: “Vedo che sta male e mi dispiace. Vorrei chiarire…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le parole di Greta Rossetti sul suo ormai ex fidanzato Mirko Brunetti nella casa del Grande Fratello

Continua il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e l’attenzione di gran parte del pubblico è catturata dal triangolo amoroso che si è venuto a creare nella casa di Cinecittà tra Mirko Brunetti, Perla Vatiero e Greta Rossetti. I tre si ritrovano a convivere all’interno della stessa casa e questo ovviamente ha fatto molto chiacchierare i fan sul web.

Se per i fan il triangolo è sicuramente un motivo di gossip, all’interno della casa per i tre protagonisti la situazione non è assolutamente facile. Dopo il crollo di Perla Vatiero avvenuto subito dopo la diretta di ieri sera del Grande Fratello (CLICCA QUI PER LEGGERE LE PAROLE DEL SUO SFOGO), oggi a crollare è il giovane Mirko Brunetti. Il ragazzo si ritrova in piscina con Letizia e Paolo e qui si lascia andare ad un piccolo pianto liberatorio affermando: “Non riesco ad affrontare tutto questo. Non sono un supereroe, ho bisogno di staccare”. (continua dopo la foto)

Mirko Brunetti in lacrime al Grande Fratello

Greta Rossetti vuole affrontare Mirko

Dal canto suo la giovane e bella Greta Rossetti, neo entrata nella casa del Grande Fratello, si è chiaramente accorta del disagio che si è venuto a creare e soprattutto dello spegnimento improvviso di Mirko Brunetti. Confrontandosi con Sara Ricci la giovane ha infatti dichiarato: “Vedo che sta male e mi dispiace”.

La Rossetti, nonostante il momento no di Mirko, vorrebbe trovare il momento per confrontarsi con lui non andando però ad alterare gli equilibri che si sono creati nella casa: “Ho paura che se mi avvicino Perla possa rimanerci male, che possa fraintendere”. La giovane infatti  vorrebbe chiarire il primo possibile anche per rendere Mirko più libero di viversi la sua avventura: “Vorrei chiarire il tutto per far si che lui possa continuare il suo percorso in modo libero”.