Mirko Brunetti in lacrime al Grande Fratello: “Non sono un super eroe, ho bisogno di staccare”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il giovane imprenditore Mirko Brunetti scoppia in lacrime nella casa del Grande Fratello

Continua il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e l’attenzione di gran parte del pubblico è catturata dal triangolo amoroso che si è venuto a creare nella casa di Cinecittà tra Mirko Brunetti, Perla Vatiero e Greta Rossetti. I tre si ritrovano a convivere all’interno della stessa casa e questo ovviamente ha fatto molto chiacchierare i fan sul web.

Se per I fan il triangolo è sicuramente un motivo di gossip, all’interno della casa per i tre protagonisti la situazione non. assolutamente facile. Dopo il crollo di Perla Vatiero avvenuto subito dopo la diretta di ieri sera del Grande Fratello (CLICCA QUI PER LEGGERE LE PAROLE DEL SUO SFOGO), oggi a crollare è il giovane Mirko Brunetti. Il ragazzo si ritrova in piscina con Letizia e Paolo e qui si lascia andare ad un piccolo pianto liberatorio affermando: “Non riesco ad affrontare tutto questo”. (continua dopo la foto)

Mirko Brunetti in lacrime al Grande Fratello

Paolo e Letizia ascoltano le parole del loro giovane compagno di avventura ed entrambi lo spronano a tirare fuori tutto quello che ha dentro senza pensare troppo al giudizio che le persone possono avere all’esterno sul suo operato: “Esterna tutto quello che hai dentro, solo così puoi costruire”. I ragazzi sono più che convinti che Mirko debba lasciare andare per poter continuare la sua avventura nella casa del Grande Fratello in maniera più spensierata. (continua dopo la foto)

Al gruppetto si aggiunge anche Perla ma questo non riesce a risollevare il morale del giovane Mirko. Il ragazza ha accusato pesantemente quanto successo nel corso dell’ultima diretta del programma su canale cinque e ovviamente, tra una lacrima e l’altra, si lascia andare ad un piccolo sfogo con i suoi compagni di avventura: “Non sono un super eroe, ho bisogno di staccare”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> PERLA VATIERO SCOPPIA IN LACRIME NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO E SI SFOGA CON LETIZIA PETRIS