Belen Rodriguez sbotta su Antonino Spinalbese: “Ci vediamo in tribunale” e l’ex vippone risponde: “Mi vergogno”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La vigilia di Natale ha portato a un furioso litigio a distanza fra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, con la donna che ha minacciato l’ex compagno di portarlo davanti alla legge

Sembra che fra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese i toni non siano così pacati e tranquilli come la ex coppia voglia far credere. Il motivo della lite, come spesso capita nelle relazioni che finiscono dopo tempo, sono i figli in comune: ad essere l’oggetto della discordia in questo caso è la figlia, Luna Marì, nata da poco più di due anni e che la showgirl italo-americana sembra accudire in maniera principale, sebbene ad Antonino non sia fatto divieto di vederla.

Ebbene secondo Belen, e fatto principale che ha causato questo polverone mediatico, Antonino si ricorderebbe di avere dei figli e di volerli vedere solamente nel periodo di Natale. Queste sue richieste hanno causato un disagio alla Rodriguez, impedendole di partire per l’Argentina con la figlia. La lite a distanza che si è scatenata ha fatto innalzare i toni sui social e i due si sono minacciati davanti al pubblico del web di vedersi in tribunale.

Antonino Spinalbese su Belen Rodriguez

Belen accusa Antonino di non avere interesse a vedere i figli, lui risponde e lei lo minaccia

Dopo lo screzio fra i due, Belen ha scritto due storie social dove ha affermato di essere stata minacciata da Antonino, anche se non ha condiviso i motivi delle sue parole o il contenuto delle stesse, e poi ha ribadito la sua volontà di partire comunque per l’Argentina: “Adesso metto il telefono in pausa e parto serenamente per l’Argentina, spero tu abbia qualcuno di bravo per difenderti. Le bugie hanno le gambe corte, ricorda! Ci vediamo in tribunale.”

Dopo questo messaggio, la reazione di Antonino è stata molto pacata. Ha detto di vergognarsi di essersi esposto pubblicamente su un tema così delicato e di aver reso un caso mediatico un problema che riguarda anche e soprattutto sua figlia. Per questa reazione ha ricevuto diversa solidarietà da altri vipponi del GFVIP 7 ma questo non lo mette al riparo dalle parole di Belen. Staremo a vedere cosa succederà fra i due.