Paolo Luzzi padre di Beatrice Luzzi chi era: Età, Lavoro, Causa Morte
SEGUICI SU YOUTUBE
Il padre dell’attrice Beatrice Luzzi del GF è deceduto nelle scorse ore: ecco chi era Paolo Luzzi, che lavoro faceva e la causa della morte.
Beatrice Luzzi ha abbandonato la casa del GF per vivere il lutto assieme ai suoi famigliari: ecco cos’è accaduto nelle ultime ore e tutto quello che sappiamo sul padre dell’attrice da poco deceduto.
Beatrice Luzzi lascia la casa del GF: è morto il padre, il comunicato
Un lutto si è abbattuto sulla casa del Grande Fratello, rendendo necessario che una delle concorrenti più forti dell’edizione 2023/2024 sia uscita dalla casa. L’attrice è uscita presumibilmente nella notte o alle prime ore della mattina e nel corso del 3 gennaio il Grande Fratello ha comunicato quindi ufficialmente la decisione dell’attrice di uscire dalla casa e dopo pochi minuti è arrivato il un comunicato ufficiale dell’account della nota attrice: “Stanotte è venuto a mancare l’architetto Paolo Luzzi, papà di Beatrice. Le nostre più sentite condoglianze vanno a Beatrice, Valentino, Elia, Alessandro e a tutti i famigliari. Beatrice lascia la casa per affrontare il lutto insieme ai suoi cari. Lo staff”.
La nota è diventata virale in pochi minuti e, anche se il comunicato del GF non lo precisava, tutti hanno subito pensato ad un aggravamento delle condizioni di salute del padre di Beatrice. Alcuni giorni fa infatti, l’attrice era già uscita per stare accanto al padre ma poi il problema sembrava rientrato e la Luzzi era tornata nella casa di Cinecittà.
Visualizza questo post su Instagram
Chi era Paolo Luzzi: Età, Lavoro e Causa Morte
Ma cosa sappiamo sul padre di Beatrice Luzzi e del rapporto che li legava? Paolo Luzzi aveva 86 anni. Non si conoscono molti dettagli sulla vita privata dell’uomo ma è noto che era un architetto di professione e che di recente ha avuto un incidente che l’ha costretto ad un intervento chirurgico. Pochi giorni fa l’uomo infatti è caduto e si è rotto il femore, a quel punto si è resa necessaria un’operazione da cui sembrava essersi ripreso del tutto.
Beatrice infatti, dopo essere uscita dalla casa per stargli accanto durante l’intervento, era rientrata al GF sempre col pensiero della sua famiglia e di suo padre. Mercoledì 3 gennaio 2024 però, Paolo Luzzi è deceduto e sua figlia è uscita dalla casa per stare accanto ai figli, Valentino ed Elia, all’ex marito Alessandro Casilin e a tutti i famigliari colti dal terribile lutto. Beatrice era molto legata al padre e anche se Paolo aveva un carattere rigido e autoritario, tra loro c’era un legame forte e bellissimo, come più volte da lei raccontato nella casa del Grande Fratello. È dunque ipotizzabile che la Luzzi abbia deciso di ritirarsi definitivamente dal reality dopo la scomparsa del padre. Ci uniamo alle condoglianze per la morte di Paolo Luzzi e al cordoglio per Beatrice Luzzi e famiglia.