La lettera di Beatrice Luzzi al papà letta in diretta al Grande Fratello: parole emozionanti e da brividi
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa è successo nel corso della diretta di oggi lunedì 8 gennaio 2024 su canale cinque

Oggi, lunedì 8 gennaio 2024, una nuova puntata del Grande Fratello è in onda come sempre su canale cinque a partire dalle ore 21 e 45. Alfonso Signorini, accompagnato come sempre da Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli, ci guida in una puntata ricca di emozioni e colpi di scena.

Alfonso ha prima fatto una riflessione molto accurata su quanto accaduto dopo la morte del papà: “Il Grande Fratello vi aveva chiesto di non commentare la notizia. Dopo quattro mesi ciascuno di voi sicuramente si è affezionato o quanto meno avvicinato ad un altro inquilino. Io credo che se il Grande Fratello vi ha detto di non commentare la notizia e dunque non potevate esprimere una parola nei suoi confronti potevate farlo però con l’atteggiamento. Vedere che dopo poche ore dalla notizia che avete ricevuto il problema di alcuni di voi era la ricerca di un film comico, di un popcorn. Poche ore dopo aver avuto questa notizia mi ha disturbato vedere tutto ciò. Vedere qualcuno che era triste abbracciarcsi un manichino e baciarlo. Anche se uno può detestare una persona, vi ricordo che di fronte al lutto bisogna fare un passo indietro. Bisogna avere rispetto”. (Continua dopo la foto)

GF, calo di ascolti per uscita della Luzzi
Beatrice Luzzi e Alfonso Signorini al GF

La bellissima lettera di Beatrice Luzzi al papà: “Sono qui a ringraziarti per tutto quello che mi hai dato: la vita prima di ogni altra cosa, autostima, libertà, viaggi, ironia, mondanità e quel pizzico di follia che tanto ti contraddistingueva. Al tuo funerale partecipassimo nessuno di noi ha pianto, in cuore nostro sapevamo che era quello che volevi andare via era ormai qualche anno che eri stufo dei limiti a cui l’età avanzata aveva costretto il tuo spirito indomito. Quando vedevi i tuoi amati nipoti ti rianimavi e con poche battute riuscivi a trasmettere la tua infinita empatia, ironia in senso più stretto ma poi stanco ti accomiatavi nella tua stanza che ormai era la tua grotta. Hai scelto di andare via in un momento che potrebbe apparire il peggiore ma così non è. Fra i 1000 doni che mi hai fatto questo è stato l’ultimo e prezioso. Mi hai permesso di salutarti prima di Natale e trasmettendomi il tuo immenso amore mi hai detto che eri fiero di me. Non me lo avevi detto mai così chiaramente e convintamente come hai fatto quest’ultima volta seppur condizionato dal dolore fisico e mentale. E’ stata l’ultima volta, l’ultima di questa vita si intende perché siamo essere infiniti babbo e le nostre molecole saranno connesse sotto 1000 forme per l’eternità. Addio babbo vola lontano e leggero tua briciola”